Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Tra orrore e avventura un libro politicamente scorretto e divertente

Stiamo parlando di Nel Nome di Dagon, secondo e per ora conclusivo capitolo della collana Gore Zone, ideata e scritta da Federico Bason, dai tratti oscuri e terrorizzanti. Il nuovo volume, uscito solo pochi mesi  fa dopo una lunga pausa, presenta toni decisamente "aggressivi", con una feroce critica alla società e ai personaggi importanti che la compongono che non rinuncia sovente a ricorrere a termini anche pesanti, dal punto di vista sociale, morale e religioso. Se il linguaggio crudo non vi spaventa vi troverete tra le mani una perla nascosta: Alessandro "Spada del Sole" Bianchi l'ha analizzata per noi promuovendola con entusiasmo. Per saperne di più vi rimandiamo alla sezione Recensioni.