Home Librinostri RoleNostri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?



Librogame's Land :: Deposito dei file

RoleNostri

Tutto quello che unisce Role-game e libri gioco è riunito qui: giochi di ruolo ispirati alla narrativa interattiva e ideati dai nostri utenti, prodotti mai tradotti nella nostra lingua, regolamenti correlati agli RPG E. Elle ancora inediti. In una parola: Rolenostri!

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione

I Cavalieri della Montagna Bianca

Breve descrizione:
Per secoli i cavalieri di Durenor si sono giurati reciproca alleanza per respingere le orde dei Predoni delle Terre Tormentate. Da questo giuramento è nato l'ordine dei Cavalieri della Montagna Bianca, valorosi guerrieri pronti a combattere il male ovunque si annidi nel Durenor e nel Magnamund. Ora, come narratore, puoi lanciarti con i tuoi eroi in un mondo di epiche avventure, sventando gli oscuri intrighi di Naar e dei suoi servi. Grazie alle antiche arti guerriere dell'ordine i Cavalieri riusciranno in imprese epiche che verranno cantate dai bardi di tutte le terre libere!

Il Gioco di Ruolo di Sortilegio

Breve descrizione:
Ispirato all'omonima serie creata da Steve Jackson e sviluppato a partire da Uno Sguardo nel Buio, questo regolamento originale rappresenta un Gioco di Ruolo completo, per vivere avventure staordinarie nel regno di Titan, l'universo fantastico in cui sono ambientati i librogame di Fighting Fantasy/Dimensione Avventura. Potrai condurre i tuoi eroi tra i regni del vecchio mondo, tra le selvagge marche dell'Allansia o sul continente oscuro di Khul, alla ricerca di misteriose reliquie del passato o per combattere il malvagio di turno. Benvenuto nei territori di Sortilegio.

Kata Kumbas Redux

Breve descrizione:
Questo è un omaggio a Kata Kumbas, il primo gioco di ruolo ambientato in Italia. Kata Kumbas Redux parte dallo spirito originale del gioco, amplia alcuni aspetti e permette di giocare nel fantastico mondo di Rarte. Come per altre pubblicazioni che abbiamo curato, non è nel nostro intento sostituirci all’opera originale o fissare delle regole rigide, ma cercare di contribuire alla diffusione del gioco e tentare di migliorarne la giocabilità. Lo scopo di quest’opera è di valorizzare gli spunti originali, come l’uso del dado percentuale, formulare le regole generali e integrare regole aggiuntive per aumentare la longevità del gioco. Con questo tomo avete dunque la possibilità di utilizzare un regolamento completo e alternativo a quello originale. Buon divertimento.