Home Librinostri Combat Heroes
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?



Librogame's Land :: Deposito dei file

Combat Heroes

Dall'autore di Lupo Solitario, una nuova emozionante avventura da vivere attraverso quattro punti di vista differenti...

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione

Combat Heroes 1: Barone Bianco

Breve descrizione:
Tu, il Barone Bianco di Kordan. combatti da anni le orde di pirati comandate dal Nobile Nero. I racconti della vostra rivalità hanno varcato i confini di tutti gli stati fino a giungere a Jakor. Lì esiste un'arena in cui i contendenti possono affrontarsi e chiudere una volta per tutte le loro diatribe. Il creatore di questa arena, il Mastro dei Dedali Xenda, ha invitato sia te che il tuo nemico a combattere. E cosl sei partito. Ma arriverai a destinazione o il tuo infame nemico ti rapirà e chiuderà nel proprio dedalo personale da cui dovrai fuggire? Oppure, giunto a destinazione sano e salvo, entrato nell'arena labirintica e affrontato il tuo avversario, riuscirai a rivedere il sole?

Combat Heroes 2: Nobile Nero

Breve descrizione:
Tu, il Nobile Nero di Zorn, sei stato da anni ostacolato nei tuoi assalti pirateschi dal Barone Bianco. I racconti della vostra rivalità hanno varcato i confini di tutti gli stati, fino a giungere a Jakor. Lì esiste un'arena in cui i contendenti possono affrontarsi e chiudere una volta per tutte le loro diatribe. Il creatore di questa arena, il Maestro dei Dedali Xenda, ha invitato sia te che il tuo nemico a combattere. E così sei partito. Ma arriverai a destinazione, o il tuo infame nemico ti catturerà e chiuderà nel proprio dedalo personale da cui dovrai fuggire? Oppure, giunto a destinazione sano e salvo, entrato nell'Arena labirintica e affrontato il tuo avversario, riuscirai a rivedere il sole?