Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2012 Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

Boole ha scritto:

poi possiamo dire che aveva un carattere particolare o possiamo dire che il corto giustamente è arrivato ultimo e che se fosse un libro venderebbe 0 copie, tutto vero, ma almeno qualcosa (l'idea) dobbiamo concedergli, non trovo giusto che ulnar parta con uno sbeffeggiamento personale, peraltro ad autore assente

Nota che io non ho fatto commenti sull'autore, che d'altronde sono totalmente fuori luogo.

Danilo era indubbiamente sopra le righe, ma era educato e aveva un'ottima proprietà di linguaggio e conoscenza dell'italiano.
Se l'educazione non è condizione sufficiente per la simpatia, è sicuramente condizione necessaria.

E soprattutto non era un troll.

Ricorda sempre: don't feed the troll.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Boole ha scritto:

poi possiamo dire che aveva un carattere particolare o possiamo dire che il corto giustamente è arrivato ultimo e che se fosse un libro venderebbe 0 copie, tutto vero, ma almeno qualcosa (l'idea) dobbiamo concedergli, non trovo giusto che ulnar parta con uno sbeffeggiamento personale, peraltro ad autore assente

Nota che io non ho fatto commenti sull'autore, che d'altronde sono totalmente fuori luogo.

Danilo era indubbiamente sopra le righe, ma era educato e aveva un'ottima proprietà di linguaggio e conoscenza dell'italiano.
Se l'educazione non è condizione sufficiente per la simpatia, è sicuramente condizione necessaria.

E soprattutto non era un troll.

Ricorda sempre: don't feed the troll.

Se ti riferisci a ulnar, non è un troll è semplicemente con un carattere fumante. Per Baldoni come ho detto sopra riconosco la genialità dell' autore in molte cose, ma avendoci litigato personalmente (cosa che di rado faccio) posso dire che la sua educazione in certi frangenti era molto discutibile.
Per il resto, e qui entro come moderazione, finiamola essendo tale persona comunque assente.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

max non c'è problema tanto possono dirmi quel che vogliono faccio conto di aver usato la funzione BLOCCA di facebook bigsmile non leggo.......
buona pasqua

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

lonewolf79 ha scritto:

Se ti riferisci a ulnar

No, mi riferivo a Baldoni.

Excusatio non petita...

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti

BenKenobi ha scritto:

appunto è la principessa da trovare

TROVATA !!!!!!!!!!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran