Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Scusi se la disturbo Signor Direttore ma i numeri della sua gazzetta usciranno con la stessa frequenza dei suoi sondaggi o avranno una cadenza  meno fitta (settimanale, mensile, triennale, secolare ecc...)?
Tanto per sapere...
Distinti saluti  wink 
Anima di Lupo

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Inauguriamo oggi la nuova rubrica

LA POSTA DEI LETTORI



Tra le mille lettere arrivate in direzione, abbiamo scelto questa:

Anima di Lupo ha scritto:


Scusi se la disturbo Signor Direttore ma i numeri della sua gazzetta usciranno con la stessa frequenza dei suoi sondaggi o avranno una cadenza  meno fitta (settimanale, mensile, triennale, secolare ecc...)?
Tanto per sapere...
Distinti saluti   
Anima di Lupo

Carissimo Anima di Lupo,

Innanzitutto un abbraccio a te che segui con tanto interesse la Gazzetta dei Corti   applauso
Qui in redazione non abbiamo ancora stabilito la cadenza con cui pubblicare ogni numero. Però se leggi con attenzione il titolo del thread, c'è scritto "aprile"  teach
Questo thread sarà aggiornato ogni quandovelodicoio per tutto il mese di aprile. A maggio apriremo un altro thread, dal titolo per ora segretissimo.
Continua a seguirci, e grazie per il bel disegno che hai mandato.

Il Direttore

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Salve direttore,
sono una sua grande ammiratrice. Mi colpisce la sua professionalità, ma soprattutto la sua foto di uomo dalle apparenze galanti, educate, affascinanti e soprattutto modeste.
Vorrei propormi come sua segretaria speciale.

Per dimostrare le mie competenze, vorrei farle notare che il link della gazzetta sembra avere qualche problema: rimanda, infatti, alla home del sito, almeno con alcuni browser.

Sicura che, dopo la segnalazione, mi reputerà alla sua altezza (altrimenti si provvede), richiedo colloquio privato.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Aloona ha scritto:

Salve direttore,
sono una sua grande ammiratrice. Mi colpisce la sua professionalità, ma soprattutto la sua foto di uomo dalle apparenze galanti, educate, affascinanti e soprattutto modeste.
Vorrei propormi come sua segretaria speciale.
...
Sicura che, dopo la segnalazione, mi reputerà alla sua altezza (altrimenti si provvede), richiedo colloquio privato.

Vista la lettera di presentazione, quando ti presenti al "colloquio privato", ti consiglio di entrare nel suo ufficio con una bella tazza di caffe' al bromuro...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Yaztromo ha scritto:

Vista la lettera di presentazione, quando ti presenti al "colloquio privato", ti consiglio di entrare nel suo ufficio con una bella tazza di caffe' al bromuro...

e poteva mancare, in una testata seria come questa (e i doppi sensi si sprechino...) la rubrica

RISATE A DENTI STRETTI



Due ex-alpini molto molto avanti con gli anni sono seduti su una panchina di un parco di Bolzano, circondati da abeti.
"Artüro.. ti ricordi quando eravamo nella Jülia... e ci davano il bromüro per non farlo venir düro?"
"E alüra?"
"Sta incominciando a farmi effetto.... "
smile2  smile2  applauso  smile2  lol

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Aloona ha scritto:

Salve direttore,
sono una sua grande ammiratrice. Mi colpisce la sua professionalità, ma soprattutto la sua foto di uomo dalle apparenze galanti, educate, affascinanti e soprattutto modeste.
Vorrei propormi come sua segretaria speciale.

Per dimostrare le mie competenze, vorrei farle notare che il link della gazzetta sembra avere qualche problema: rimanda, infatti, alla home del sito, almeno con alcuni browser.

Sicura che, dopo la segnalazione, mi reputerà alla sua altezza (altrimenti si provvede), richiedo colloquio privato.

Ringrazio per la segnalazione, gentile signorina, tuttavia mi servono maggiori informazioni per risolvere il problema del link della gazzetta. Dalle prove effettuate in redazione, l'ufficio tecnico non ha riscontrato nulla di anormale.

Out of character: veniamo tutti da più che ventennale esperienza di LG, dobbiamo ancora farci fregare da un rimando sbagliato?  smile2

Back in character:
In merito alla sua richiesta di collaborazione, è prassi in questi casi richiedere una foto a figura intera indossando la divisa da lavoro, a scelta tra
a) poliziotta con gli occhiali a specchio
b) coniglietta
c) Babba Natala

invii pure il curriculum all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cordiali saluti!

Il Direttore Galattico

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

MMM... Babba Natala ce l'ho. Coniglietta anche (per quanto ho perso la coda). Poliziotta mi manca.
Però, in compenso, ho una bella divisa da angelo, già visionata e approvata. Se occorrono referenze, può domandare.
Il caffè glielo porto al Ginseng, credo ne avrà bisogno in caso di colloquio.

Scusi se le faccio notare un apposito appello presente nella pagina facebook di LGL sull'argomento. Le posso garantire che ho ricontrollato e, almeno con Firefox e Safari il link rimanda sempre alla home, non ho ancora verificato con Explorer.
Insomma, iniziamo già maluccio eh, si vede che le manca l'assistente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

Viva viva la Gazzetta!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

smile2 smile2 smile2
Onore a gpet e suaimondi per aver individuato un degnissimo nuovo direttore! ("è un bel direttore!")

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti - Aprile 2014

abeas ha scritto:

   
Onore a gpet e suaimondi per aver individuato un degnissimo nuovo direttore! ("è un bel direttore!")

Ringrazio

(l'assegno è già stato spedito)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153531
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82