Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Di seguito vi presentiamo il calendario delle votazione de I Corti edizione 2014.

Tale calendario, per motivi tecnici, prevede l'accavallamento parziale delle votazioni dei quattro Corti Fuori Concorso, i quali verranno presentati al pubblico in apertura e in chiusura del Concorso.



Maggio
1) Guerre Civili (Lun.5 - Ven.9) - Corto Fuori Concorso
2) Il Prescelto (Mer.7 - Dom.11) - Corto Fuori Concorso
3) La Lacrima di Nyxator (Lun.12 - Dom.18)
4) Sull'orlo del buco (Lun.19 - Dom.25)
5) Cuore di cane (Lun.26 - Dom.1 giugno)

Giugno
6) Il Guardiano (Lun.2 - Dom.8)
7) Prede e Cacciatori (Lun.9 - Dom.15)
8) Vita da cani (Lun.16 - Dom.22)
9) Liberami, disse l'uomo (Lun.23 - Dom.29)

Luglio
10) Il Consiglio dei Topi (Lun.30 giugno - Dom.6)
11) Lo Spettacolo di Lionardo (Lun.7 - Dom.13)
12) Sangue e intrighi alla corte di Aquisgrana  (Lun.14 - Ven.18 ) - Corto Fuori Concorso
13) Tanis (Mer.16 - Dom.20) - Corto Fuori Concorso


n.b. il presente calendario rimarrà consultabile nella discussione stickata: "I Corti di LGL 2014 - Bando, FAQ e Calendario"

Gli Organizzatori del Concorso si riservano ti poter cambiare il suddetto calendario se sopravvenissero esigenze particolari.

Gpet74
EGO
Rygar

Ultima modifica di: gpet74
Mag-04-14 21:20:01

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Per questioni di tempo, talvolta mi trovo ad avere più disponibilità all'inizio della settimana, piuttosto che alla fine. Perchè non fare sovrapporre i corti fuori concorso dal lunedì alla domenica? O, detto in altre parole:
1) Guerre Civili (Lun.5 - Dom.11 - Corto Fuori Concorso
2) Il Prescelto (Lun.5 - Dom.11) - Corto Fuori Concorso
....
12) Sangue e intrighi alla corte di Aquisgrana  (Lun.14 - Dom.20 ) - Corto Fuori Concorso
13) Tanis (Lun.14 - Dom.20) - Corto Fuori Concorso

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

babacampione ha scritto:

Per questioni di tempo, talvolta mi trovo ad avere più disponibilità all'inizio della settimana, piuttosto che alla fine. Perchè non fare sovrapporre i corti fuori concorso dal lunedì alla domenica?

Anche io avevo avuto questa idea ma, purtroppo, "Il Prescelto" non sarà disponibile lunedì mattina.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Beh, babacampione, essendo il racconto fuori concorso, anche se lo leggi e voti nel week end non lo penalizzerai mica!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Letto tutto il calendario.
Bene bene

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Ma.il primo corto sarà messo online alla mezzanotte?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

ilsaggio79 ha scritto:

Ma.il primo corto sarà messo online alla mezzanotte?

Esatto! Io sono qui, in fremente attesa. Tra tre ore potrete conforntarvi con il primo Corto di questa stagione.
Si tratterà di un Fuori Concorso, certo, ma vi servirà comunque come metro di paragone (nel bene o nel male) per giudicare tutti i Corti successivi.

Vista la quantità di Fuori Concorso, alla fine, potremmo quasi fare una graduatoria del Miglior Fuori Concorso....  wink

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Giovanni io ABORRO questa pratica del paragone, e non smetterò mai di ribadirlo, è insensata.
A parte questo, fremo anche io e appoggio l'idea di una classifica dei fuori concorso!
Ma scusa, dicci la verità: tu questo corto, ancora non l'hai letto...?  bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Io e gli altri giudici abbiamo "sfogliato" tutti i Corti in questi ultimi quattro giorni, confrontandoci poi più accuratamente su quelli che, per un motivo o per un altro, ci lasciavano perplessi su qualche punto.

Da questo confronto è emersa la squalifica di un Corto che viene presentato Furoi Concorso (ovviamente non vi dico quale dei quattro è).

Per quel che mi riguarda però non ho voluto rovinarmi il piacere della sorpresa e di una lettura approfondita. Quindi anche per me (e per EGO e Rygar) il piacere della lettura comincerà solo oggi a mezzanotte.

Parlando del più e del meno, e della question del paragone. Io potrei essere daccordo con te. Ma ogni anno esce questa questione. Quindi è innegabile che essa è sentita se non da tutti, almeno da buona parte dell'utenza.
Quindi per chi percepisce questo come un problema ecco che cominciare con un Fuori Concorso (e noi cominciamo addirittura con due, per nonf arci mancare nulla) risolve brillantemente il problema.
Per chi, come te, non pensa che il raffronto sia un problema, allora questi due Corti in una settimana devono servire solo come antipasto.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni

Spero di riuscire a dedicargli il tempo che sicuramente merita; dato che in pratica avrò solo un oretta stasera e poi forse la serata di domani. Purtroppo al contrario di Babacampione io posso dedicarmici più che altro nel week-end.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca