Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Corto numero 17: Solcaonde

Re: Corto numero 17: Solcaonde

kenfalco ha scritto:

Complimenti per l'idea e la costruzione del gioco.

Grazie mille *_* e grazie anche per la recensione super bella che hai scritto!

kenfalco ha scritto:

Hai fatto bene a specificare lo scopo di disegnare la mappa, altrimenti il paragrafo 20 sarebbe potuto sembrare un link non cotretto o dimenticato.

Ah ok, per fortuna allora!

kenfalco ha scritto:

Quando muoio e ricomincio, posso mantenere la mappa già disegnata o va cancellata?

Mantenendomi sulla morale del corto che mi ha guidato durante tutte le scelte stilistiche e meccaniche io dico di no. Quando arrivi in un finale che ti soddisfa butta via il pezzo di carta! bigsmile
Scherzi a parte: a livello narrativo non è permesso, ma nessuno vieta di tenerla per aiutarti con le partite successive!

kenfalco ha scritto:

Ho costruito la mappa più volte ma non mi viene un 20 perfetto, cosa sbaglio?

Un problema è sicuramente il rimando sbagliato individuato da FinalFabbiX e ¿„ãßꪧ¬: Quando sei nel paragrafo 6 se vai verso Ovest vieni portato al paragrafo 8, mentre la direzione corretta è il paragrafo 11. E' stata una mia svista ^^'

kenfalco ha scritto:

Hai mai pensato di fare una versione estesa di Solcaonde?

Versione estesa di Solcaonde mmm direi di no. Sicuramente lo voglio sistemare per postare qui un file revisionato alla luce delle criticità venute fuori su questo thread.
Ampliarlo non so... Sicuramente il Navegador System™ è una meccanica che vorrò utilizzare ancora in opere più corpose, ma con nuovi protagonisti smile

Approfitto per ringraziare di cuore gli organizzatori, in particolare kenfalco a cui ho rotto gli zebedei a più riprese per le mie limitazioni nella comprensione del bando e nella formattazione del cortissimo XD

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
291 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 17: Solcaonde

Sono onoratissimo - e poi l'ispirazione di ZELDA non si può battere!!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 17: Solcaonde

Come già rilevato altrove, di gran classe la scelta di scegliersi un avatar in tema dopo la fine del concorso. Ti meriteresti un ulteriore mezzo voto in più solo per quello.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 17: Solcaonde

Grazie ragazzi! Così mi fate arrossire :S

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
291 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 17: Solcaonde

Ecco qua il pdf di Solcaonde revisionato. Grazie ancora a tutti per avermi dato una mano per migliorarlo ^^

Solcaonde revisionato

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
291 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 17: Solcaonde

E' arrivata l'edizione revisionata e definitiva per chi volesse ripercorrere i mari di Solcaonde

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca