Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?
I Signori delle Tenebre
Traversata Infernale
Negli Abissi di Kaltenland
L'Altare del Sacrificio
Ombre sulla Sabbia
Non so/Non riesco a scegliere
Elaborazione ....
Guarda i risultati
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Adriano][b][color=#ff0000]ASPETTANDO LA GAZZETTA... (n. 2) (col rischio che non ci sarà...) [/color][/b] [img width=200px height=300px]http://i64.tinypic.com/adhnk8.jpg[/img] [i]Mi chiamo Wuraq, sono il figlio di Abdalla il costruttore di reti. Sono qui per intrattenervi per qualche minuto: se posso farlo senza alzarmi in piedi, sarò ben felice di tenervi compagnia. Cosa? Come dite? Vi piace la mia barca? Se volete potete acquistarla per sole 5 monete d’oro, ma vi prego non ditelo a mia moglie: voglio spendere i soldi come se non ci fosse un domani! Come? E’ moralmente scorretto? Ma fatemi il piacere... C’è gente che spende soldi altrui senza criterio, io non posso spendere i miei? [/i] I saggi del Krarth consigliano: non fidarti della luna, può sottrarti averi, sogni e speranze! Quote SNAI per gli argomenti dei Corti in gara: Nerd: 3,57. Quota over: 2,51. Robot: 1,56 (offerta 1X2 a 2,50, in omaggio anche due mandaranci e un casco di banane) Cattivo: a seguito di minacce, la quota è scesa a 1,84. Scoperta dell’Europa: 9,80 Apocalisse: 4,15 (in netto calo a causa dell’inflazione) Invasione: 0,60 (valida solo nei giorni pari) Scoperta dell’Europa + Apocalisse + Invasione: 1794,12 Fonti ministeriali affermano l’indiscrezione che almeno uno dei Corti in gara avrà un doppio protagonista (Quota: 1,20). STATISTICHE DI RILIEVO RIGUARDANTI LE PASSATE EDIZIONI: Alcune delle parole chiave più ricorrenti nelle edizioni precedenti: Spada: 244 (maggiore utilizzo: 8° edizione) Oro: 95 (maggiore utilizzo: 5° edizione) Cuore: 284 (maggiore utilizzo: 6°e 7° edizione) Sfida: 79 (maggiore utilizzo: 7° edizione) Fine: 415 (maggiore utilizzo: 6° edizione) Altre parole di rilievo che vale la pena segnalare: Sperperar: 1 (6° edizione) Fallimento: 32 (maggiore utilizzo: 4° edizione)[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…