Home Forum

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
B I U S Dimensione testo Colore testo
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               
Nascondi Spoiler Quota Quota un utente Codice Url Img Email Emoticon Media Aiuto
Add Table Add Header Add Row Add Column Sinistra Al centro Destra Giustificato Trattino HorizRule Super Script Subscript Evidenziato Bullets Decimali Elenco voci
URL
URL:   Titolo:  
Link immagine
Width:   Height:   Link immagine:  
E-Mail
Link:   Titolo:  
Media
YouTube myVideo Clipfish Google Virb Metacafe iFilm Sevenload GarageTV Revver Guba Stage6 Vimeo
Tudou Youku MegaVideo mySpace Dailymotion eSnips VSocial Veoh Yahoo Video Jug Aniboom Brightcove QuickTime DivX Windows Media Flash Video Flash SWF Music
Emoticon
:D :cool: B) :lol: :/ :rolleyes: :mad: :P ;) :O :o :=D :( =( :| :) =) :@ :applausi: :teach:
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni


Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

P.S. Il giorno in cui avremo il forum che riesce a gestire correttamente lo unicode, io sarò un uomo più felice! XD

Non dirlo a me, che ci camperei da qui all'eternità con tutti i caratteri strambi che potrei tirare fuori (e gli effetti che ne conseguono) bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Pirata delle Alpi ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

Ci proverò io.
Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Adriano ha scritto:

Pirata delle Alpi ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

Ci proverò io.
Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

Se Pirata delle TALPE è schiavizzato come toyboy dalla Pattona (con la P!) nazionale, qualcun altro deve pur assumersi la responsabilità di sviluppare una trama così pregna di significato, significante e significanza, sanza obliar la misticanza! XD

Dico bene?  teach

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Adriano ha scritto:

Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

Per Naar, Ishir, Kai o Ramas, La Tenebra, l'Abisso, l'occhio, il malocchio, il prezzemolo e il finocchio, ti do la mia benedizione Adriano!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Pirata delle Alpi ha scritto:

Per Naar, Ishir, Kai o Ramas, La Tenebra, l'Abisso, l'occhio, il malocchio, il prezzemolo e il finocchio, ti do la mia benedizione Adriano!

Ben fatto!  applauso

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Beh dai un'occhiata al nick e all'avatar del Direttore: direi che quel link è perfettamente in linea con il loro spirito.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Adriano ha scritto:

Beh dai un'occhiata al nick e all'avatar del Direttore: direi che quel link è perfettamente in linea con il loro spirito.

In effetti... Ma morivo dalla voglia di leggere quali cazzate colossali era riuscito a concertare il Sommo DirettoreTM! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89