![]() RispondiRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Questo è il primo anno in cui posso cimentarmi anche io. Al momento ho strutturato ambientazione, regole, introduzione e storia. Ho anche buttato giù un paio di paragrafi ma, se mi conosco un po', non riuscirò mai a stare dentro all'angusto spazio dei 40 Par. x 18 Pag.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
A chi lo dici, io sono già vicino al limite e non ho ancora finito Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Inizialmente faceva così: Om! Having bowed down to Narayana and Nara, the most exalted male being, and also to the Goddes Saraswati, must the word "Jaya" must be uttered.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sarà d'uopo. Ho già tagliato un po'. Ormai finisco la storia e poi taglio ancora un po'. Tempo ne ho Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Be', perché Omero evidentemente eliminava le parole ripetute per sbaglio Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Bah, più che altro l'importante è stare nei 40 paragrafi, poi ci sarà tempo per tagliare descrizioni ed eliminare inutili andate a capo... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione io ci sarò..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizioneio offrirei per l'anno prossimo la scelta fra "più paragrafi e meno pagine", e "meno paragrafi ma più pagine" :-) @jegriva su Twitter! Info Forum
|