DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's FuryDestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury Qui è già dsponibile dall'anno scorso in pre-ordine e io ho ceduto alla tentazione.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury Io lo prenderò sicuramente, anche se finora ho letto solo DQ 1 fino al terzo atto (ma ho anche DQ2 in lista di attesa sullo scaffale). DQ 1 mi piace molto, lo consiglio a tutti coloro i quali masticano un po' l'inglese. Non serve essere traduttori o interpreti per apprezzarlo. Per me è anche occasione di approfondire la lingua con l'ausilio del dizionario quando necessario (glossando il libro come alle superiori).
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury
Sì, l'autore è gentilissimo e risponde quasi in tempo reale sul forum. La trovo una cosa utilissima per sciogliere tutti i dubbi sulle regole. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's FuryIo credo di acquistarlo sicuramente, come i primi due del resto, anche se il secondo non l'ho mai completato, mi sono bloccato credo all'Act 2. Conto di tornarci sopra, prima o poi... ma al di là di quello, l'autore e la serie meritano l'investimento!
Io mi sono bloccato all'Act 3, ma ci sono arrivato esausto dopo avere giocato a fatica il 2.
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's FuryNon lo so. Il 2 l'avevo iniziato ma mai continuato, un po' perché il primo volume l'avevo dovuto giocare 5 o 6 volte prima di trovare una build che mi permettesse di finirlo senza barare troppo, e un po' perché il formato editoriale è scomodissimo. Credo che venderò il mio volume 2 e lo riprenderò su Kindle, perché è troppo grosso. E idem farei per il volume 3, avendone la possibilità.
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury Ego però lo sai che è lecito *barare* su DQ 1. Se muori riparti dall'inizio della specifica missione o addirittura dal combattimento che hai perso.
In questo libro il protagonista sei TU!
In realtà riparti solo sal combattimento che hai perso, oppure inizi un'altra missione. In alcuni casi, soprattutto nel succitato Act 3, morire significa arrivare direttamente alla fine della missione e perdere tutte le possiibli ricompense.
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's FuryIo devo ancora iniziare il primo! @jegriva su Twitter!
Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury Qui c'è un'interessante intervista all'autore, riguardo all'ultimo libro e a DQ in generale.
Info Forum
|