Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraNasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Faccio io la presentazione in qualità di fondatore e amministratore di LGL, ma credo sia inutile dirvi che la spinta e l'impulso per la nascita di questo nuovo servizio di LNACV e per questa neonata sezione del Forum viene dai due gestori del servizio stesso, Gpet (che ne è anche l'ideatore) e Heimdall di Bifrost.
Ultima modifica di: Prodo
Feb-09-15 16:05:55
Administrator has disabled public posting
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Io sui LNaCV che ho regalato ho messo sempre firma e dedica.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Finalmente!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra in effetti il punto 32 rischia di essere un po' penalizzante per tutti, qualora ci sia UN SOLO asino in mezzo a tanta gente onesta... speruma in ben
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Grazie a chi ha speso tempo e impegno per questa attività.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra un po' di risposte:
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra quindi secondo il regolamento io potrei essere premium?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Personalmente sono molto soddisfatto di questo nuovo regolamento. Come ha scritto gpet non è poi così complicato accedere al servizio premium.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|