Nomination Lupo Solitario al Fantasy AwardNomination Lupo Solitario al Fantasy Award Ciao a tutti!
Administrator has disabled public posting
Re: Nomination Lupo Solitario al Fantasy AwardLa stessa sollecitazione mi è arrivata in posta dallo stesso Dever.
Re: Nomination Lupo Solitario al Fantasy Awarddite che vale il voto multiplo (più computer, più account su un computer...)? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Nomination Lupo Solitario al Fantasy AwardTra l'altro è lo stesso concorso che aveva segnalato Skarn pochi thread prima! Direi che questa iniziativa sta prendendo piede, mi piacerebbe si riuscisse a organizzare qualcosa di analogo in Italia. Ho votato, peccato che Menschen Göttern gleich – Heredium sembri irraggiungibile... (ma cos'è esattamente?)
Re: Nomination Lupo Solitario al Fantasy AwardFatto ! Per il momento Einsamer Wolf è secondo, e sta inseguendo l'impronunciabile libro al primo posto. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Nomination Lupo Solitario al Fantasy Award se non ho capito male mi pare sia possibile rivotare a distanza di qualche ora...
Ultima modifica di: Yanez
Mar-19-10 09:29:08
Info Forum
|