Home Forum General Librogame e dintorni Nuove mappe del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuove mappe del Magnamund!

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Congratulazioni per il tuo lavoro e buon Lucca Comics anche a te!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Zot ha scritto:

Aggiornamento finale pre-Lucca al volo:

- I 4 set sono pronti, le nuove mappe del Regno delle Tenebre e di Kalte sono venute benissimo e anche la ristampa del set 1.
- Sono pronti anche i 4 librogame Vincent Books.
- E' pronto anche il portfolio di Dal Lago con le copertine della serie Ramas (o Kai per i nuovi adepti... in pratica le prime 5).
- Unico problema: per un'incomprensione con la tipografia, le mappe-poster che volevamo vendere arrotolate... sono state piegate! sad  Visto che non abbiamo stampato le copertine, saranno vendute negli ziplock come le altre mappe, a prezzo ridotto. Purtroppo non c'era più tempo per riparare al problema, ahimé!

Ci vediamo (se non sono in giro a comprare stupidate) giovedi mattina e tutta la domenica. Buona Lucca!

quindi rispetto a Mantova c'è il 4rto set pronto nuovo? bigsmile

ehm.. sinceramente per omogeneità, mi piacciono tutte nello zip lock quindi poco male per me.. tongue
poi al massimo si può fare una specie di raccoglitore con l'ultimo set wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Sabretooth ha scritto:

quindi rispetto a Mantova c'è il 4rto set pronto nuovo? bigsmile

Esattamente  smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Alcuni aggiornamenti:

Dal 6 all'8 marzo sarò allo stand Vincent Books a Mantova Comics & Games, assieme a Joe Dever, Alberto Dal Lago, gli editori etc.
Ci saranno le mappe: nessuna stampa nuova questa volta (non ho avuto un briciolo di tempo) ma, per chi non ha acquistato tutto a Lucca, avremo i primi 4 set e i poster.
Come novità invece ci sarà il librogame 6 (il 5 era uscito a dicembre).
Sulla mappa del 6 devo dire che ho dato parecchio, chi l'ha vista sul profilo Facebook di Joe Dever sa di cosa parlo (comunque tra un po' la metterò sul sito, appena ho tempo... ho già detto che non ho avuto tempo?)

In questi mesi mi sono messo avanti con il lavoro, approfittando del fatto che Joe, Vincent e Florent erano occupati a realizzare il supplemento Sommerlund per il nuovo gioco di ruolo della Cubicle 7. Ho preparato gli ultimi 4 set, che ora sono pronti per le aggiunte che mi manderanno (al momento abbiamo cominciato il 6° set), ho fatto un paio di mappe per i librogame italiani (sto lavorando alla mappa dell'8), infine una novità: ho completato ora la mappa di Oberon / Grey Star per l'edizione tedesca. Pare infatti che Dever sia riuscito a ricontattare Page per i diritti, quindi si cominceranno a vedere edizioni nuove.

Ultima nota, che non riguarda me: ho ricevuto un sacco di materiale per il supplemento Sommerlund che ho citato prima, perché all'inizio pareva che dovessi partecipare anch'io (alla fine ho fatto solo un font per l'alfabeto Antico Sommerliano)... beh, vi consiglio di tenerlo d'occhio! I file di documentazione di Joe sulle mappe delle città e del monastero, sulle insegne e stendardi, e su un sacco di altra roba, sono qualcosa di incredibile! Promette veramente bene.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Intanto complimentoni per il lavoro svolto... poi mi fa piacere che ci siano conferme di qualcosa in movimento sul fronte Oberon... speriamo che la Vincent... wink

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Ciao Zot e complimenti per il tuo lavoro. applauso

Volevo chiederti due info:

Il 5' set di mappe (il primo del Magnamund meridionale) quando sarà disponibile? E dove potremo acquistarlo?

Il 7' volume di Lupo Solitario quando uscirà?

Grazie.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Ottimo Zot!!!!
Come sempre i miei più sentiti complimenti per tutto il lavoro che stai facendo e anche per le news che, di volta in volta, ci comunichi.
Peccato non poter venire a Mantova... Mi tocca comprare le future uscite legate a Lupo Solitario sul sito dragonstore.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

DEVO AVERE TUTTO

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Ma le mappe su dragonstore sono l'ultima versione? So che erano state ulteriormente ristampate dalla Cubicle7 l'anno scorso per piccoli aggiornamenti...Non so se sia una leggenda metropolitana o verità

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Le mappe sono bellissime ma si trovano solo su dragonstore?

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill