Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Molto meglio questa nuova presentazione (contenuta nel foglio stesso) che ora ha finalmente assunto un tono ufficiale. Bene!

La faccenda del "premi canc" nel campo verde serve evidentemente a provocare un refresh del foglio cosi' da generare un nuovo numero casuale. C'e' un piccolo problema: sul mio, premendo canc, appare sempre anche un menu' che mi chiede cosa voglio cancellare. Niente di grave ovviamente, solo mi chiedevo se non esista un modo piu' canonico da suggerire al giocatore per provocare il refresh...

A questo punto, resta un' unica domanda di rito: hai provato a fare delle reali partite con questa versione del foglio elettronico?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Online
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

A me sembra comunque ben congegnato e meritevole di pubblicazione. Seven che faccio? Mi fornisci anche il tuo foglio avventura o metto online intanto questo?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

solo un momento di pazienza, ci sono quasi....

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Online
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

In effetti non ho provato a giocarci, anche perchè non ho proprio tempo di farlo per ora, ma mi riprometto di usarlo quando leggerò il 4o volume expanded di LS da poco comprato. Il "premi canc" serve in effetti per generare il nuovo numero della tabella del destino: c'è un altro modo per generarli, ovvero premendo F9 dopo aver disattivato la funzione di calcolo automatico. Se imposto il file così, i calcoli non sono più automatici, e ogni volta bisogna premere F9 per ottenere somme e differenze, anche nei combattimenti. è molto meno immediato. L'ho modificato, ma per qualche oscuro motivo con linux non riesco a fare l'upload su box.net, appena avrò modo lo caricherò. intanto ho creato una cartella per tutte le versioni, eccola:

http://www.box.net/shared/qhvg3o0bd6

Runa di guerra

jabmax
Dottore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
32 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Sono riuscito a fare l'upload, lo trovate nella versione 1.2 al link sopracitato.
Buon divertimento!

Runa di guerra

jabmax
Dottore
Novizio
ranks
useravatar
Offline
32 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Ottimo! Appena arriva quello di Seven li metto entrambi in download ufficiale su LGL!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Ragazzi, c'e' un problema. Stamane mi preso un virus chiamato "Antivirus Soft"
Lo trovate descritto qui:
http://www.bleepingcomputer.com/virus-r … virus-soft

In sostanza, piu' che un virus, si tratta di una applicazione fasulla che finge di essere un antivirus con tanto di false scansioni per far credere all’utente di avere il sistema infettato e fargli acquistare la (falsa) licenza per disinfettarsi.
Non vi dico del lavoraccio per debellaro perche' il soggettino in questione aveva preso il controllo della macchina impedendo a OGNI altra applicazione di partire, compreso persino il pannello di controllo dei task.
Mi era impossibile avviare un antivirus vero o tentare operazioni manuali.
Inutile dire che, in questi frangenti, Windows dimostra ampiamente di che pasta e' fatto... (sarcasmo)

Ne sono uscito quando m'e' venuta l'idea di mettere la mia utility anti-trojan nell'esecuzione automatica di windows. Se il virus sopprime i programmi fatti partire dall'utente (per assicurarsi che nessuno usi un antivirus), ho pensato che un processo presente fin dalla partenza della macchina, l'avrebbe considerato di "sistema" e quindi innoquo.
Cosi' finalmente son riuscito a pulire tutto.

Ma com'e' che ho preso il virus, visto che sono molto attento (non apro mai nulla, allegati, plug-in... etc ) ??
Ecco la brutta novita':
installed on your computer through the use of malicious PDF files that exploit known vulnerabilities in older versions of Adobe Reader.

...ed infatti e' cosi' che e' andata. E' la prima volta che scopro che i PDF possono essere veicolo di virus.
Ora devo documentarmi di piu' per scoprire se i pdf stessi posso contenere virus e propagarli e se quelli sul mio computer possono essere stati contaminati...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Online
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

mac is the way

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Mi sa che possiamo pubblicare il registro di Jabmax..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5624 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!

Beh, se le prove di Seven sul PC non sono lunghissime direi di aspettarlo. Sai darci più o meno qualche previsione in tal senso Seven?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154116
Totale Messaggi Oggi:
20
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9803
Ultimo Utente Registrato:
Milly03