Home Forum General Librogame e dintorni Utente Ulnar Primo, ban eterno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Utente Ulnar Primo, ban eterno

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Aloona ha scritto:

dmin che minacciavano ban agli utenti beccati a parlar male dei mod e degli admin FUORI DEL FORUM

Prodo giuro che è stato abeas ad hackerarmi l'account di facebook, non sono stato io!

Sì, comunque blubbo ha perfettamente ragione: qui (per mia fortuna) si è davvero pazienti in maniera allucinate.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1491 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Prodo può dormire tranquillo: è più facile che parlino male di noi mod, guarda. =_=
Tuttavia, nessuno (e chiunque con un briciolo di obiettività lo sa in cuor suo) ha mai usato il proprio ruolo per "vendicarsi". Piuttosto, ci siamo fatti quasi esplodere le coronarie, ma mi sembra che abbiamo punito sempre pochissimo, sempre in casi estremi e quando ci sono state palesi violazioni dei regolamenti o reale disturbo alla pace del forum. Potete non crederci, ma, battute a parte, a me dispiace sempre di bannare un utente; la trovo una sconfitta, in generale, nella vita, non trovare accordi con le persone. Anzi, una delle cause dei miei peggiori guai è proprio che li cerco troppo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

concordo con l' ultimo post.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Aloona ha scritto:

Sono stata testimone addirittura della follia al contrario, cioè admin che minacciavano ban agli utenti beccati a parlar male dei mod e degli admin FUORI DEL FORUM, nei propri canali PRIVATI, sulla base di denunce di altri utenti; roba che manco il Grande Fratello o lo stalking, roba da denuncia per violazione della privacy. Lo dovrebbero tenere ben presente quegli utenti che qui si credono vessati perché non possono comportarsi come gli pare.

mad
potremmo parlare per ore del "- ore sui forum + ore dallo psicologo" di certa gente. Capisco che voi Mod (lingua pentacolare da lisciaggio in azione!) abbiate un compito difficile ma spesso si legge sui regolamenti copia e incolla che si trovano un po' in tutti i forum: "ad insindacabile giudizio del mod", insomma veramente può decidere quello che vuole solo perché magari non ha trovato parcheggio sotto casa. Certo, la faccio facile, poi quello che non è scritto dice che devono essere comportamenti che vadano contro una certa logica però come ripeto, secondo me, in un posto che alla fin fine è privato (come pure un blog) chi comanda può, se le regole lo prevedono, fare come gli pare. Ingiusto? Per il senso comune per cui associamo la nostra vita virtuale a quella reale assolutamente sì ma alla fine tutto viene deciso dalla "sensibilità" o arbitrarietà del mod nel far rispettare le regole.
Poi ok, qui nessuno è un frustrato che agisce a seconda di come si alza la mattina e anzi mi pare di capire dal thread che la corda è stata tirata per troppo tempo.
Non mi stupisco che tu abbia assistito a scene simili, ne ho viste tante e i mod bimbominkia non sono una novità, questo fu uno dei tanti motivi per cui mi allontanai da certi ambienti.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

blubbo ha scritto:

insomma veramente può decidere quello che vuole solo perché magari non ha trovato parcheggio sotto casa.

Ecco, se così fosse, PENSA io che abito al Pigneto che dovrei fare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Aloona ha scritto:

blubbo ha scritto:

insomma veramente può decidere quello che vuole solo perché magari non ha trovato parcheggio sotto casa.

Ecco, se così fosse, PENSA io che abito al Pigneto che dovrei fare.

ad occhio e croce ti immagino così  bigsmile  l'action figures "Aloona che modera il forum dopo aver cercato parcheggio sotto casa®. Limited Edition"

tongue  tongue  tongue

http://www.bookofthedead.ws/hosted/misc_html_files/various_collectables/The%20Armchair%20Empire%20-%20Action%20Figure%20Reviews%20-%20Ash_fichiers/ash.jpeg

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

pensa ai mod dei forum sul calcio...
altro che coroniare...

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Non credere che gli altri siano tanto meglio. Hai mai visto un forum di videogames frequentato da bimbiminkia o uno di metal frequentato da settaroli? Senza contare che il delirio di cui sopra l'ho visto accadere in un forum di un gioco online, dove non si veniva bannati dal forum, ma direttamente dal GIOCO, se presi a parlar male di qualche mod/admin nei propri canali privati. Poi si lamentano di qui.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

ecco, appunto...
per questo non frequento i forum, a parte il nostro

ci sono molti frustrati che dietro un nick e un monitor hanno il coraggio di insultare e dire cose che in faccia non direbbero mai per paura di prenderle

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

djmayhem ha scritto:

ecco, appunto...
per questo non frequento i forum, a parte il nostro

ci sono molti frustrati che dietro un nick e un monitor hanno il coraggio di insultare e dire cose che in faccia non direbbero mai per paura di prenderle

e ne ho conosciuti!! bigsmile
gente che prima ti minaccia e poi quando la vedi di persona è tutta peace & love!

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione