Home Forum General Librogame e dintorni Siamo tornati quelli di prima

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Siamo tornati quelli di prima

Re: Siamo tornati quelli di prima

Seven_Legion ha scritto:

quale sarebbe oggi la risposta della nostra potente organizzazione?

O io o Lucky, a seconda della disponibilità, ci stiamo impegnando a fare un backup ogni mese. Tale backup ovviamente non viene perso in caso di crash: quindi allo stato attuale delle cose nella peggiore delle ipotesi si perdono 29 giorni di aggiornamenti/interventi. Mi sembra che possiamo dormire sonni abbastanza tranquilli smile.
La questione dei visitatori: c'è sempre stato un sottobosco incredibile di appassionati-interessati che non si iscrivono né partecipano. Pensate solo che i LibriNostri più gettonati sono stati scaricati da circa 300 utenti singoli, molti di più di quanti abbiano mai partecipato attivamente al forum nella stessa giornata. Credo sia endemico di un sito come questo: attira la curiosità di molti, ma tra il curiosare e l'"impegnarsi" in prima persona c'è sempre un bel solco.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Apologeta ha scritto:

yikes
Faccio copia incolla da qui a lato, secondo me c'è qualcosa che tocca (che vi evidenzio):
354 visitatori e 3 utenti online
•Yanez
•Seven_Legion
•Apologeta
•Lucky

azz sono sempre online e hai copincollato proprio in quei 20 minuti che non c'ero! tongue
ufff!!!

edit: tanta soddisfazione per il traguardo di questo sito che è proprio ganzoooo (scusate erano anni che non dicevo "ganzo"...ma qui ci voleva)"

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Maledizione, volevo vedere quanto ancora potevi resistere senza dire "ganzo"
...e ora hai rovinato tutto!  tongue

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

LordAxim è MIO FRATELLO GEMELLO! O__O

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Partecipo anche io ai festeggiamenti (tra l'altro in qualità di utente non amministratore più attivo   tongue  )
Riferito al discorso sul numero dei visitatori: si dica ciò che si vuole secondo me ogni tanto il numero dei visitatori è taroccato e a tal proposito cito il post 892 del topic dell'infinito del 14 marzo, quando vidi salire vertiginosamente il numero dei visitatori in una decina di minuti  cool2 
https://www.librogame.net/index.php/for … 8&p=90

P.S. per ritrovarlo me ne sono riletti un boato trovando discussioni che definire esilaranti e demenziali è un eufemismo, mi sono veramente spanciato dal ridere  lol
in particolare scambi di battute con firebead, aloona, viridovix e purpe (pace all'anima sua) bei tempi  sad2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

ilsaggio79 ha scritto:

si dica ciò che si vuole secondo me ogni tanto il numero dei visitatori è taroccato e a tal proposito cito il post 892

Beh quando si raggiungono questi picchi è sicuro: generalmente sono bot spammosi che si fanno dei giri cercando di iscriversi ai forum. Cosa che sul forum di LGL non può avvenire grazie all'ingegnoso sistema di difesa che ha approntato Lucky! (in realtà non è altro che il solito captcha all'iscrizione, ma noi siamo megalomani e ci autoincensiamo! bigsmile).
Resta il fatto che da sempre LGL ha un sottobosco di visitatori che consultano e usufruiscono del materiale senza iscriversi...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Bot una sega! Tutta invidia perché il nostro quartetto insuperabile faceva accorrere un sacco di pubblico.

Uhuhuhu che ricordi! Grande Saggio, che mi hai costr... permesso di rileggere quei meravigliosi scambi culturali. Tra l'altro, leggo che stavo ancora cercando di smettere col fumo, annuncio invece con gioia (nel caso ve ne fregasse qualcosa) che ho smesso da svariati mesi ormai.

cool

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

ilsaggio79 ha scritto:

P.S. per ritrovarlo me ne sono riletti un boato trovando discussioni che definire esilaranti e demenziali è un eufemismo, mi sono veramente spanciato dal ridere  lol
in particolare scambi di battute con firebead, aloona, viridovix e purpe (pace all'anima sua) bei tempi  sad2

Aloona ha scritto:

Uhuhuhu che ricordi! Grande Saggio, che mi hai costr... permesso di rileggere quei meravigliosi scambi culturali.

Eh già, a chi lo dite! È passato ormai quasi un anno da quando mi sono iscritto, e rileggendo moltissimi post, specialmente le figuracce del saggio, mi scompiscio ancora! Mi pare ieri quando ancora ero una matricola del forum, invece... eh, sto diventando sentimentale...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Aloona ha scritto:

Tra l'altro, leggo che stavo ancora cercando di smettere col fumo, annuncio invece con gioia (nel caso ve ne fregasse qualcosa) che ho smesso da svariati mesi ormai.

applauso  applauso  applauso  applauso  applauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

ilsaggio79 ha scritto:

Riferito al discorso sul numero dei visitatori: si dica ciò che si vuole secondo me ogni tanto il numero dei visitatori è taroccato e a tal proposito cito il post 892 del topic dell'infinito del 14 marzo, quando vidi salire vertiginosamente il numero dei visitatori in una decina di minuti

Confermo quanto detto da Prodo, ho controllato ed il numero dei visitatori online al momento e' soggetto (almeno fino a quando non ci metto mano) ai bot dei motori di ricerca.
"Taroccato" però è un termine che suona male rolleyes

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill