Home Forum General Librogame e dintorni Siamo tornati quelli di prima

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Siamo tornati quelli di prima

Re: Siamo tornati quelli di prima

Jegriva ha scritto:

Vabbé, come diceva il mio prof di letteratura quando si sovranalizzavano le opere fino ad astrarle, "tutti sono Gesù Cristo in Purgatorio"!

vero finchè vuoi ma l'esempio di società standarizzata dei puffi mi sembra ben più che una vaga somiglianza col popolo comunista, inoltre se ti ricordi all'inizio c'erano molti meno personaggi differenti (puffo forzuto, puffo inventore eccetera), inoltre per il nome di birba in lingua originale mi sembra venisse usato un tipico nome ebraico o cmq un nome riconducibile all'ebraismo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Mi pare un po' azzardata come teoria... un po' come che la Disney sarebbe imbottita di messaggi satanici ed invece sono solo prese in giro. Comunque erano avanti. Tornando in argomento, ci sarebbe da stilare una lista dei nomi femminili iscritti al forum. E istituire un premio fedeltà per me. Che so... uno bello strip, ma non vostro eh, voi pagate degli spogliarellisti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Seven_Legion ha scritto:

bho, per quest'ultimo si potrebbe chiedere ad Ald se e' in grado di indicarci un utente omosex qui sul forum...
So che ha gia' delle teorie... 

taccio sennò pur essendo staff sono a rischio ban permanente...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Quindi se ho capito bene togliendo i 400 nick fittizi di Prodo e i 200 nick fittizi dei truffatori che cercano di tirare delle sole nel mercatino con qualsivoglia nome siamo in 96 utenti REALI.. più o meno i conti tornano..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Si magari! ...se Prodo si dedicasse veramente a crear user fittizzi eravamo a 600 in sole due settimane... invece c'e' voluto un anno per rifare quel numero!  teach

In ogni caso, il numero conta relativamente: come sempre c'e' una componente di utenti che s'iscrivono occasionalmente senza poi partecipare alla vita del forum. Per cui conta di piu' quella trentina-cinquantina di persone che partecipano attivamente.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Seven_Legion ha scritto:

conta di piu' quella trentina-cinquantina di persone che partecipano attivamente.

Quindi è ancora peggio di quanto pensassi, secondo i miei conti saremmo dovuti essere in 96.

Parlando seriamente, sono daccordo, adesso devo ancora realizzare quanta gente viene qui regolarmente al momento, ma se si è 30-50 costanti, va più che bene per LGL.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Io mi autoeleggo al rango di ISTITUZIONE.

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

^ Se il tuo è un tentativo per far contare la tua utenza per 70 unità e far figurare che si è in 100 regolari, non credo che funzioni a livello pratico..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

No, è solo prendermi con la forza il premio fedeltà che mi spetterebbe di diritto, ma qui sono troppo beceri e maschilisti per concedermi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

^ In questo caso potrebbe starci una nomina.. tipo "Queen Bee Of LGL".. non so se ci caverai più di tanto.. ma potrebbe avere un senso..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5760
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154219
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9834
Ultimo Utente Registrato:
guasta31