Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Altri siti sui LG

Re: Altri siti sui LG

No no mi va bene essere Aloona e ringrazia, se no manco ti rispondevo... MWAHAHAHAHAHAAHH!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

ilsaggio79 ha scritto:

i post accumulati in quanto tempo son diluiti?

IMDL è stato il primo sito italiano dedicato ai librogame, antecedente di almeno un paio d'anni, ma forse di più, a LGL. Quindi i post raccolti lì sono diluiti in quasi 10 anni direi. Il fatto che attualmente il sito si sia quasi fermato è dipeso da vari fattori, tra cui anche da una scelta, come mi spiegava Ego tempo fa, degli admin, che hanno deciso di considerare concluso il discorso librogame, e quindi di smettere di dibattere dell'argomento. Insomma alla fine credo abbiano ragione sia Seven quando sottolinea l'importanza che il sito ha avuto nel panorama, sia il Saggio quando ne constata la diminuzione drastica dell'attività.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

koala ha scritto:

@Lamello: Comunque come ho scritto sopra il limite è 20. Tra l'altro non dovrebbe essere un segreto di stato in teoria, comunque se non ricordo male anche quando si postano foto o recensioni, queste cose vengono contate come post. Lo ricordo perchè avevo postato parecchie cover e mi erano saliti i post.

Sono a 21 e ancora non posso accedere al mercatino.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Aloona ha scritto:

qui siete una manica di infoiati e solo il nome che finisce per "a"

Alo, pensi che io debba preoccuparmi? Sai com'è ...

DOVREI?  O______o





@Lamello: io ne ho 30 e posso. A questo punto saranno 25, anche se mi sembra strano. Certo potrebbero anche dirlo. Vabbè.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Mio buon koala, ma io parlavo del nome reale... bigsmile
Salvo gusti di cui non sono a conoscenza, ma non posso rassicurarti con certezza per questo. Capisci da te, tutti questi anni tra di loro, anche prima che arrivassi io...

Prodo, in che senso terminare col discorso LG e non discuterne? Questa giunge nuova anche a me. E quindi? Per cosa resta aperto a 'sto punto, visto che è un forum dedicato ai LG?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Alo vedi anche tu che l'attività è quasi azzerata. Perché resta aperto? Per quello che posso giudicare io è sempre un buon archivio di molte recensioni e magari ogni tanto agli aficionados non dispiace scambiare quattro chiacchiere sul tema. Inoltre il discorso di cui sopra non è che l'ho fatto io, me l'ha riportato Ego, che per anni è stato uno dei punti di riferimento di IMDL nonché parte dello staff: se me l'ha posta in questi termini (preciso che mi ha parlato di "discorso librogame avviato in una fase di esaurimento" quindi come problema assoluto, non mi ha mai detto che lo staff si fosse stancato di discuterne) significa che i vertici del sito avranno fatto considerazioni di questo tipo, visto che considero Efrem una persona molto seria e degna di fiducia in quello che dice. Se ci siano altre motivazioni non so dirlo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Prodo ha scritto:

Per quello che posso giudicare io è sempre un buon archivio di molte recensioni

su quello, al momento, è impareggiabile!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Prodo ha scritto:

Se ci siano altre motivazioni non so dirlo.

Un piccolo sforzo per spiegare qualcosina non lo fa nessuno? Dopo 68 post ci starebbe bene un sia pur breve chiarimento.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Per me basta stufarsi o disamorarsi degli argomenti trattati o per il clima sul forum!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

^ Ho capito, però se se ne parla pare che ci sia qualche lamentela per la scarsa frequentazione. Io non lo so francamente, ho ricominciato solo da un paio di giorni a bazzicare da queste parti, ma se non ci sono lamentele da parte di qualcuno, non vedo nemmeno perchè se ne debba parlare. Ditemi voi, io lo ignoro.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154127
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo