Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Vendo 2 serie complete

Re: Vendo 2 serie complete

certi libri (i ls2000, ad esempio) si trovano nuovi anche a meno (ho avuto occasione di comperarne diversi a 1,90 euro), e girando qualunque mercatino dell'usato (negozio o bancarella che sia) puoi trovare libri più e meno comuni, nuovi o usati, a prezzi tra 0,50 e 2 euro.

magari i faccia a faccia possono avere un mercato usati a 10 euro, gli acdra proprio no.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

eeeeee va bè suvvia. Nel libero mercato il prezzo estremamente esiguo o al contrario sproporzionato di un bene non rileva. Se trova chi è interessato a quella cifra, buon per il conte! Si sarà fatto i suoi conti no? smile
ps: altrimenti chi vende sfida di coppa a 200 euro dovrebbero processarlo per truffa? (si, forse si...)

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Scusami ma ritengo sterile continuare la conversazione tu hai visto acra in vendita a 0,50 l'uno io li ho visti a quasi 30 euro l'uno. Mi hanno detto le stesse cose quando vendevo a 40 euro la serie completa di Guerrieri della Strada eppure alla fine l'ho venduta stessa cosa per altri. Per 3x8=24 euro non mi prendo neanche la briga di chiedere un permesso da lavoro,  fare un pacco e farmi la coda in posta. I miei prezzi sono 10 euro l'uno prendere o lasciare.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

in effetti vendere sfida di coppa a 200 e più euro è una violazione dei diritti umani... smile

ciò detto, ripeto che quelli che diamo sono solo consigli, poi per carità, sono d'accordo anch'io che se qualcuno è disposto a spendere quella cifra, buon per il conte (un po' meno per l'acquirente, ma non si può avere tutto dalla vita... wink ).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Vendi solo la serie completa o anche i singoli libri? Io sono interessato ad Alla corte di re artù 8

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Solo in blocco mi spiace per la semplice ragione che se te ne vendo anche solo uno diventa poi quasi impossibile riuscire a vendere i rimanenti in blocco e fare 7 pacchetti e 7 giri in posta a 10 euro l'una non ne ho proprio voglia. In più ti sembrerà strano ma mi costa meno fare un pacco con una scatola che fare una busta. La scatola riesco trovarla gratis le buste imbottite per spedizioni no e ste cavolo di buste costano più di un euro.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

I soldi sono il male del mondo...

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

...ma quindi, mi pare di capire, questi erano libri comprati e giocati da te negli anni '80 e da allora conservati?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo 2 serie complete

Esatto li ho giocati tutti una volta sola e poi non li ho più toccati. Mi ero persino comprato una serie di "dadi da combattimento" Li ho comprati tutti nel Centro Gioco Educativo vicino a casa mia ovviamente non in blocco ma uno alla volta. Ho iniziato con Alla corte di Re Artù che mi ha preso di brutto poi vabbè Sortilegio, Guerrieri della Strada, e molti altri. Una che non mi ha preso ma che invece ho visto piace è Lupo Solitario ma forse perchè ne ho letti pochi. Con un amico mi sono fatto anche un po' di quelli da giocare in gruppo (io compravo lui giocava gratis) Finora non li ho venduti semplicemente perchè era un ricordo della mia infanzia, però in questo periodo ho comprato una trentina di libri di SF è lo spazio nella libreria era poco. Allora mi sono deciso a venderli anche perchè non mi piace tenere in casa libri che non leggo.

contezero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154108
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9802
Ultimo Utente Registrato:
NURSFPX123