![]() Fotogallery di Lucca 2011 Online!Fotogallery di Lucca 2011 Online! Per chi non c'era ed è interessato a vedere le immagini di quello che è successo a Lucca è online la fotogallery, con scatti presi dagli archivi fotografici di Prodo (con l'ausilio di Chiara aka TsuiPen a cui ho affidato la mia reflex durante la conferenza, quando ero sul palco), FinalVJN e LordAxim, e con lo speciale contributo del Professor Giulio Lughi, che ci ha prontamente girato il suo materiale. La trovate qui, sono ben accetti commenti ovviamente!
Ultima modifica di: Prodo
Nov-07-11 14:39:26
Administrator has disabled public posting
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online!Io c'ero!
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online! Ammazza quanta gente che c'era! E Brennan e Dever mi paiono molto coinvolti, è un bel vedere, complimenti ancora per l'organizzazione. Spero una volta o l'altra di riuscire a venire pure io, e che ci sia qualcosa di ancor più grandioso da parte di LGL!
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online! Io c'ero ma se non mi facevate la foto ero più contento Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online! Passi troppo tempo davanti alle foto!
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online!"Foto di gruppo" e siete due gatti! Ma per piacere!!!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Fotogallery di Lucca 2011 Online!Che nostalgia guardando queste foto, ripenso agli anni passati ! Ma una bella foto di gruppo grande con tutte le persone che hanno partecipato alla cena non ce l'avete ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|