![]() Amarcord vecchio forumAmarcord vecchio forum
Nel frattempo che la petizione "recupero vecchio forum" procede (purtroppo non si sa ancora nulla), ho scoperto che, negli anni, avevo salvato una manciata di pagine sull'hard-disk. Premesso che il nuovo forum procede che e' una meraviglia e indietro non si torna certamente, mi son detto: perche' non fare un simpatico "amarcord" con questo materiale di vecchia data? ![]() Detto fatto, ho messo in piedi una "bacheca" con qualche topic. Sono discussioni prese in modo casuale, senza alcuna pretesa di ufficialita'. Anzi, le tenevo semplicemente perche' erano cose che mi interessavano in quel momento, magari perche'mi avevano fatto ridere... Purtroppo le pagine serie, coi contenuti "importanti", quelle non le ho mai salvate, rimandando a quando avrei fatto le cose "per bene"... finche' non e' stato troppo tardi, ovviamente. ![]() Ugualmente c'e tutto il sapore del vecchio forum. A qualcuno potra' far piacere rivedere "come eravamo". Qualcun'altro magari lo usera' per recuperare il vecchio avatar che credeva smarrito. Spero quindi l'iniziativa vi piaccia.
a presto con altri aggiornamenti.
Ultima modifica di: Seven_Legion
Feb-01-10 21:32:43
Administrator has disabled public posting
Re: Amarcord vecchio forum La prima discussione sarebbe divertente anche senza le risposte della gente dopo la "riesumazione". Io tra l'altro ho effettuato i miei primissimi acquisti su eBay proprio da Demonciccio e ho con lui un rapporto di amore-odio. Me lo immagino come l'erborista grasso e pelato di LS1 (mi pare sia al paragrafo 100).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Amarcord vecchio forum Molto carina questa idea dell' amarcord.. complimenti Seven per aver avuto l'accortezza di salvare alcuni thread o parte di essi!
Re: Amarcord vecchio forum
Sì, ho conosciuto Joe Dever a Lucca dopo ben venti anni di attesa.
"Ho questi Librogame bellissimi, davvero. Ti faranno vivere avventure straordinarie, divertenti ed emozionanti! Ecco, questo è un lapis per il True Path, che ti aiuterà a segnarlo senza fallo!"
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Grazie!
Re: Amarcord vecchio forumLa love story di Aloona è presente anche nel LibroNostro LGL Memory, che trovate nella sezione LibriNostri! Un plauso a Seven per quest'opera di salvataggio, che,s eppur parziale, ci aiuta a non perdere memoria del nostro glorioso vecchio forum!
Re: Amarcord vecchio forum Piccolo aggiornamento dal titolo "Frammenti utili".
Info Forum
|