![]()
Pagina:
1
Paura caduta forum!Paura caduta forum! Stamane, per un bel po' di ore, non ci si poteva collegare al forum...
Administrator has disabled public posting
Re: Paura caduta forum! Non credo che riusciremmo nel convincere seven a restare, questa volta, se per caso si perdesse di nuovo tutto il forum...
Re: Paura caduta forum! A me dava tipo "forum suspended" e di primo acchitto ho pensato: "Che cavolo ho cominato che mi hanno addirittura bannato?" Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Paura caduta forum! Salve ragazzi!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Paura caduta forum! non scherziamo coi sentimenti...
Re: Paura caduta forum!
Si esatto, scusate non ricordavo bene: la parola era "forum suspended"... quindi lasciava intendere proprio un bel problema di forum. Per i nuovi, e' opportuno spiegare qualcosa della nostra passata storia. Fino al 2009 eravamo ospiti di un gestore straniero che dopo anni di attivita' si "accorse" che il suo regolamento non ammetteva forum in lingua diversa da quella inglese e, di punto in bianco, ci disabilito'!
Re: Paura caduta forum!Anche io mi sono imbattuto nel terribile Forum Sospeso, ma francamente ho pensato a qualche banale provvedimento di manutenzione che richiedesse un blocco del forum stesso. Mi pareva in effetti d'aver capito da passate discussioni che il tragico evento di cui parla Seven non si potesse più verificare, e francamente guasti che addirittura disintegrassero il sito non li ho considerati.
Pagina:
1
Info Forum
|