![]() Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile?Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? Così per chiedere ma qual è l'incantesimo più inutile in assoluto di Sortilegio. Io mi ricordo TEL (con la calotta di tela) per cui potevi leggere i pensieri della gente ma che spesso si rivelavano essere solo "voglio ammazzarti senza pietà". Non scherzava neanche quello del ramoscello di giovane quercia...
Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? :-) Spettacolare...
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? Ah, ah! :-) Come più di un anno...?
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? la formula FIX era incredibilmente utile, in realtà. E la formula TEL permette di sbarazzarsi degli Occhi rossi senza colpo ferire.
J.H.Brennan è troppo serio
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile?Hot è la madia indubbiamente più usata e abusata (nonostante i ben quattro punti di resistenza richiesti). Ricordo piuttosto interessanti anche Far, Doz e Mag. Salsapariglia addicted
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? qual era PEP? vado a memoria e non ho i libri sotto mano.
Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile? Caspita, Sortilegio! senza barare... è come Sanremo privo d'interessi discografici... :-)
Re: Sortilegio Incantesimi. Quale il più inutile?ero già grandicello e barando non mi sarei divertito. Ho recuperato quell'onestà truccando spudoratamente con Blood Sword (soprattutto il terzo) e Misteri d'Oriente dove mi presi pure parole dall'autore del libro che mi invitò ad andare direttamente all'ultimo paragrafo. Riuscì quasi a farmi vergognare... Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Info Forum
|