![]() GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1 Come da votazione, apro il gruppo di lettura per il libro Sherlock Holmes 1 "Omicidio al Diogenes Club".
Ultima modifica di: Adriano
Mar-03-14 16:13:30 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1 Io l'ho giocato una ventina di anni fa e non lo vedo da allora come tutti gli altri lg che avevo purtroppo. Ma sto vedendo di procurarmelo anche io approfittando dell'occasione. Magari oggi apprezzo di più la serie che da ragazzino, quando per me un lg era meno bello senza magie. Anzi oggi credo di preferire altri generi. Mi è arrivato oggi Arcana e aspetto che mi arrivi uno stempunk di un esordiente italiano, non so se lo conoscete
Re: GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1 Ah... finalmente un libro che posso leggere come gli Antichi (no, non mi riferisco a creature cthuloidi), cioè sfogliandolo.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1 Guarda, non si possono metere link, però se vai su e-bay e cerchi: Sherlock holmes librogame, ti viene la lista dei LG di quella serie.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1umm..ho dei vaghi ricordi di questo libro. ecco l'occasione gusta per rispolverarlo.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Sherlock Holmes 1 Ah, anch'io l'ho preso in Inglese.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|