![]() Aiuto! Costruzione trappoleAiuto! Costruzione trappole Richiedo l'aiuto di tutti per una questione spinosa: in occasione di un evento che la mia associazione ha organizzato per giugno e avrà a che fare con la caccia agli zombies, vorrei arricchire le varie sfide dei partecipanti con delle finte trappole. Dovrei poterle realizzare io con materiali che non costino troppo e soprattutto non facciano male: finte tagliole, che scattino davvero; trappole sonore, che calpestate producano uno scoppio o suoni similari. Al momento è quel che possiamo permetterci, avevo adocchiato delle reti da pesca per il "trappolone" di squadra, ma lo tengo come ultima spiaggia. Serve a complicare un po' la vita dei giocatori, nascondendole sotto le foglie e il terreno. Avevo pensato di realizzare un meccanismo a molla per finte tagliole in cartapesta (se si rompono non è un problema, purché scattino quando devono e si senta il rumore.
Ultima modifica di: Aloona
Apr-17-14 04:37:42 A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Aiuto! Costruzione trappole cosi', tanto per fare brainstorming:
Re: Aiuto! Costruzione trappole L'ho sempre saputo che le ragazze per trovare marito preparano delle trappole micidiali... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Aiuto! Costruzione trappole Mina antiuomo "hotdog" idea definitiva "migliorata":
Re: Aiuto! Costruzione trappole
cosi' il palloncino scoppia... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Aiuto! Costruzione trappole Ragazzi siete dei geni. A head full of dreams
Re: Aiuto! Costruzione trappole Userei dei blocchetti di polistirolo, cosi' probabilmente non ti serviranno nemmeno i chiodi o le puntine da disegno e terrei fermo il palloncino con nastro adesivo Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|