![]() Leggendo Beneath Nightmare CastleLeggendo Beneath Nightmare Castle Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Leggendo Beneath Nightmare CastleTra l'altro, l'autore (Peter Darvill-Evans) e' stato recentemente intervistato in Fighting Fantazine #13. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare CastleIo ce l'ho ma devo ancora aprirlo... mi hai incuriosito!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle Bellissimo libro.
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle
La trama è dichiaratamente fantasy, ma ci sono elementi horror-grotteschi che richiamano molti autori, tra cui H. P. Lovecraft.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
La prima che hai detto. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ultimamente ho letto Slaves of the Abyss e Black Vein Prophecy (numeri 32 e 42, se fai una ricerca vedrai che ne ho parlato anche qui) e mi sembra che abbiamo decisamente lo stesso tipo di impostazione (Slaves of the Abyss ha anche un paio di chiari riferimenti Lovecraftiani). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle Anche qui la storia ha un inizio poco comune (non sorprendente come Creature of Havoc o Black Vein Prophecy, ma comunque non comune): stavi andando a vistare il tuo veccio compagno d'armi, ora margravio di Neuburg, e ti ritrovi catturato e legato come un salame in un sotterraneo.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle L'avventura prosegue in una taverna e qui in un modo o nell'altro si viene a conoscenza delle strane e orribili creature che vagano per la citta' la notte, dei fatti inquietanti e degli strani comportamente del Margravio tuo amico.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|