![]() Le invenzioni più geniali del mondoLe invenzioni più geniali del mondo Discoteca mobile
Ultima modifica di: monpracem
Mag-17-14 17:38:23
Administrator has disabled public posting
Re: Le invenzioni più geniali del mondo
Re: Le invenzioni più geniali del mondoIl leggio da letto è tutto tranne che assurdo, come recita il titolo della gallery. Ne hanno inventati anche altri, purtroppo nessuno è veramente comodo e di poco ingombro, anche se dal poco che si vede nella foto questo non sembra malissimo. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Le invenzioni più geniali del mondoAmici, io per le mie penniche in ultimafalsa e in primavera in macchina in pausa pranzo, ho inventato la zanzariera rimovibile per finestrini! Che ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Le invenzioni più geniali del mondo A me sta roba non pare PER NIENTE inutile! La cravatta ombrello, il grembiule con gli attrezzi, l'ombrello raccogli-acqua e le ciabattine col raccoglisporcizia sono GENIALI! A head full of dreams
Re: Le invenzioni più geniali del mondo
Sarebbe molto interessante la versione inversa, finestrini rimovibili per zanzariere! ;D
Re: Le invenzioni più geniali del mondo Signori, fatevi avanti! Postate le invenzioni che ritenete meritevoli di stare in questa lista, io le aggiungerò volentieri.
Re: Le invenzioni più geniali del mondo io ho inventato una cosa stupida ma che uso con successo da anni: siccome i calzini si spaiavano sempre durante il lavaggio ( e talvolta me li ritrovavo accorciati o scolorati in modo diverso, causa diverso percorso di lavaggio) ora prima di buttarli nella cesta li unisco sempre con una spilla da balia.
Info Forum
|