![]() StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Questa me' accaduta in diretta 5 minuti fa: tutto tranquillo come sempre, mando un post e di colpo lo schermo viene sostituito da un pannello di avviso -molto perentorio- che Librogamesland e' un sito malevolo e conviene allontanarsi. Per tornare sul sito e' stato necessario "ingnorare" esplicitamente tale avviso. E' successo anche a voi?
Administrator has disabled public posting
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)Confermo, ieri sera l'accesso era negato con quell'avviso. Ora come ora invece sono entrato nel sito senza incontrare l'avviso, speriamo bene. Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Succede anche a me su PC, ma non su iPad (da cui sto scrivendo).
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Anche a me, giusto ora.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Dovete dare "ignora avviso" e poi "non e' un sito malevolo" e l'impostazione rimmarra' nel vostro browser.
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Scusate m'e' venuta ora un dubbio: stando al wiki, questa associazione "StopBadWare" esiste ed e affiliata a google, ok... si pero' dovrebbe bloccare la pagina agli utenti solo se arrivano a LGL da Google!
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)Amici io esco di nuovo quindi riesco a entrare tramite il passaggio intermedio al vecchio indirizzo di Lgl altervista. Da lì clicco sul link e mi fa accendere senza problemi. Qualcun altro di voi fa così amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)Serve Lucky o un nuovo webmaster CON URGENZA. Un sito non può rimanere senza per troppo tempo o si auto-distrugge (so di cosa parlo)!
Info Forum
|