Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame CERCO Guerrieri della Strada 4: Verso la California
Messaggio
  • You are now subscribed on topic CERCO Guerrieri della Strada 4: Verso la California

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

CERCO Guerrieri della Strada 4: Verso la California

CERCO Guerrieri della Strada 4: Verso la California

Ciao a tutti, sto cercando questo numero da giorni ma non riesco a trovarlo, spero che possiate aiutarmi. Va bene anche in pdf

Mauro

wlibrogame
Novizio
ranks
useravatar
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO Guerrieri della Strada 4: Verso la California

wlibrogame ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando questo numero da giorni ma non riesco a trovarlo, spero che possiate aiutarmi. Va bene anche in pdf

Mauro

Ciao, Mauro, benvenuto nel club. Io ho iniziato la collezione 30 anni fa e adesso me ne mancano 7. (Libri, non anni). Quindi, non ti disperare se non trovi questo o quel titolo: siamo tutti nella stessa barca. Bazzica i mercatini, ebay, subito.it eccetera. Ma SOPRATTUTTO, apri il tuo post-unico-da-aggiornare-con-assiduità nella sezione "Mancoliste/doppioni".

molti di noi vanno a frugare in quella sezione per completare le proprie collezioni e per aiutare gli altri a completarle. Avrai più successo.

smile

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ben detto!

evenflow
Novizio
ranks
useravatar
18 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

wlibrogame ha scritto:

Mauro

Ciao, Mauro, benvenuto nel club. Io ho iniziato la collezione 30 anni fa e adesso me ne mancano 7. (Libri, non anni). Quindi, non ti disperare se non trovi questo o quel titolo: siamo tutti nella stessa barca. Bazzica i mercatini, ebay, subito.it eccetera. Ma SOPRATTUTTO, apri il tuo post-unico-da-aggiornare-con-assiduità nella sezione "Mancoliste/doppioni".

molti di noi vanno a frugare in quella sezione per completare le proprie collezioni e per aiutare gli altri a completarle. Avrai più successo.

smile

Ok, grazie

wlibrogame
Novizio
ranks
useravatar
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: