Messaggio
  • You are now subscribed on topic Vecchi anime in DVD

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Vecchi anime in DVD

Vecchi anime in DVD

La recente riedizione di Ufo Robot Goldrake mi sta elettrizzando moltissimo, mi piace molto e mi sta facendo tornare la nostalgia e la voglia di vecchi cartoni.
Attualmente ho in dvd (guardo solo in originale, non scarico nulla): Conan il ragazzo del futuro (il migliore, visto e rivisto molte volte); Lamù, Gigi la trottola; gli oav di Gatchaman, Hurricane Polimar e Kyashan (non all'altezza degli originali), Gundam, Capitan Harlok, Akira, Ghost in the Shell, Evangelion.
Cosa secondo voi vale la pena recuperare?
Sono attirato dal box con Kyashan e Hurrican Polimar serie originale completa (si trovano ad appena 20 euro) e soprattutto da Lady Oscar e Orange Road (è quasi magia johnny).
Purtroppo di molti anime conservo solo un bellissimo ricordo e non so come sia rivederli adesso (ad esempio Rocky Joe, Forza Sugar, Yattaman, il fantastico mondo di paul, il grande sogno di maya)...

Ultima modifica di: Pelgrana
Set-08-14 19:17:12

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vecchi anime in DVD

A me ha sempre intrigato Galaxy Express 999, anche se in modo dverso da Conan il ragazzo del futuro.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

qualche dritta si puo' sempre ricavare leggendo i giudizi trapelati in questo topic di qualche tempo fa:
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=672

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

yattaman, calendar man, starblazer, hurricane polymar, la regina dei mille anni, rocky joe, isabelle de paris, lady oscar, uomo tigre, tommy la stella dei giants,bia la sfida della magia, lalabel,vultus 5, general daimos  alpen rose versione non censurata e posso continuare con altri titoli di anime che vale la pena vedere.
Puoi trovarli in streaming, io molti li ho scaricati in quanto in dvd tengo veramente poco.

Per quanto riguarda liste varie io bene o male ho visto di tutto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vi segnalo questo sito che potrebbe interessarvi su cui si possono vedere svariati cartoni sia vecchi sia nuovi:
http://www.vvvvid.it/
(e non solo)

Ci sono persino i film di Evangelion (1.11, 2.22, 3.33) che prima o poi mi metterò a vedere.
Ed il tutto in modo legale (anche se non ho capito come fanno.. forse grazie alla pubblicità, boh).

Filippo
Iniziato
ranks
useravatar
90 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Conan era fichissimo. Lamu un capolavoro. Gigi la trottola un evergreen. Hariken polimar francamente mi ricordo solo quando si trasformava, ma mi piaceva un sacco.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

la cosa strana e' che il box "potrai vedere il tuo video tra 4.. 3... 2 secondi" e' identico a quello di Youtube.
Che sfruttino in realta' la potente banda di Youtube (google)  grazie a qualche accordo? Ad esempio, rigirano anche la pubblicita' di youtube...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

incredibile questa piattaforma streaming!

Ma lone, sul serio Bia, Lalabel, Isabel...? Me li ricordo con un certo disgusto wink
Pure Daimos e Tommy hanno delle animazioni veramente insufficienti, che sentono il peso dell'età (Goldrake e Rocky Joe, ad esempio, sono immensamente meglio).

Al momento sono indeciso tra Lady Oscar e Orange Road

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pelgrana ha scritto:

incredibile questa piattaforma streaming!

Ma lone, sul serio Bia, Lalabel, Isabel...? Me li ricordo con un certo disgusto wink
Pure Daimos e Tommy hanno delle animazioni veramente insufficienti, che sentono il peso dell'età (Goldrake e Rocky Joe, ad esempio, sono immensamente meglio).

Al momento sono indeciso tra Lady Oscar e Orange Road

Tommy la stella dei giants è un capolavoro psicologico rapporto figlio-padre e via dicendo e per essere stato fatto fine anni 60 la prima serie ha notevole fascino. Bia dopo che l ' ho caricato riceve visualizzazioni a non finire ed è carino.
General daimos fa parte di una trilogia con combattler five , vultus 5 in cui si va oltre alle storie di robot che si picchiano. lalabel è divertente.
Poi se mi dici non ti piacciono è un conto ma fanno parte della storia dell' animazione giapponese.
Isabel de paris è animato male ma ha un finale veramente tragico e tutto in 13 puntate

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Isabel de paris è animato male ma ha un finale veramente tragico e tutto in 13 puntate

...tanto per dire che il 13 porta sfiga...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883