![]() Vecchi anime in DVDVecchi anime in DVD La recente riedizione di Ufo Robot Goldrake mi sta elettrizzando moltissimo, mi piace molto e mi sta facendo tornare la nostalgia e la voglia di vecchi cartoni.
Ultima modifica di: Pelgrana
Set-08-14 19:17:12
Administrator has disabled public posting
Re: Vecchi anime in DVDA me ha sempre intrigato Galaxy Express 999, anche se in modo dverso da Conan il ragazzo del futuro. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vecchi anime in DVD qualche dritta si puo' sempre ricavare leggendo i giudizi trapelati in questo topic di qualche tempo fa:
Re: Vecchi anime in DVD yattaman, calendar man, starblazer, hurricane polymar, la regina dei mille anni, rocky joe, isabelle de paris, lady oscar, uomo tigre, tommy la stella dei giants,bia la sfida della magia, lalabel,vultus 5, general daimos alpen rose versione non censurata e posso continuare con altri titoli di anime che vale la pena vedere.
Re: Vecchi anime in DVD Vi segnalo questo sito che potrebbe interessarvi su cui si possono vedere svariati cartoni sia vecchi sia nuovi:
Re: Vecchi anime in DVD la cosa strana e' che il box "potrai vedere il tuo video tra 4.. 3... 2 secondi" e' identico a quello di Youtube.
Re: Vecchi anime in DVD incredibile questa piattaforma streaming!
Re: Vecchi anime in DVD
Tommy la stella dei giants è un capolavoro psicologico rapporto figlio-padre e via dicendo e per essere stato fatto fine anni 60 la prima serie ha notevole fascino. Bia dopo che l ' ho caricato riceve visualizzazioni a non finire ed è carino.
Re: Vecchi anime in DVD
...tanto per dire che il 13 porta sfiga... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|