![]() GIOCO DI GUERRA COMMODORE 64GIOCO DI GUERRA COMMODORE 64ciao cari visto che a quanto pare qualcuno si è appassionato a una cretinata del c64 tanto da volermi aiutare a risolverla ve ne propongo un altra il gioco in questione si intitola TEATRO EUROPA e in un ipotetica guerra fredda si passa all'azione armata fra il blocco nato e il patto di varsavia.........ora ci sono varie fasi tra cui attacchi nucleari movimento rinforzo truppe eccecc ma sti cazzi se riesco a vincere una volta con la NATO....le truppe avversarie sono fortissime e vincono spesso e volentieri a meno di usare attacco nucleare,che distrugge entrambi i contendenti.........ho provato a giocarci ma sinceramente ci capisco proprio poco vi va di cimentarvi e vedere se troviamo qualche strategia alternativa? io per i limiti del c64 lo trovo divertente w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: GIOCO DI GUERRA COMMODORE 64non so io ci sto trafficando da qualche giorno ma alcune modalità di gioco mi sono oscure, non c'è bisogno di trafficare con il basic perchè non è un gioco di avventura ma di strategia.........tutto sta nel capirla e metterla in pratica w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|