![]() Solito pirla su ebaySolito pirla su ebay Oggi ho trovato 6 inserzioni per altrettanti giochi per Ps3 su ebay. Base di partenza 0,01 €, più euro 6 di spese di spedizione.
Ultima modifica di: gabrieleud
Nov-17-14 23:23:42 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Solito pirla su ebay che odio che mi fanno questi tizi che prima cercano di fregarti e quando li sgami parlano subito di avvocato per farti paura, manco glieli avessi rubati i 48 euri! hai fatto bene a segnalarlo, spero gli blocchino l'utenza.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Solito pirla su ebay
No, dai, ragazzi, non rematemi contro anche voi: fate causa a chiunque per qualsiasi cosa!
Re: Solito pirla su ebay Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Solito pirla su ebay mah non capisco perché il tizio faccia tante questioni, gli bastava non darteli senza mettere di mezzo avvocati e quant'altro, è successa anche a me una cosa cosi mica mi son scomposto più di tanto gli ho ammollato 4 negativi e stop più che altro perché non l'aveva scritto nell'inserzione..........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Solito pirla su ebay
Io la vedo diversamente: ebay non è un diritto acquisito, ma un servizio che ha un costo, offerto da una società privata. Se uno non desidera retribuirlo, non deve pretenderlo. E arrivare perfino a minacciare azioni legali (sì, neanche ci spaventassero, oramai) perché LUI ha deciso di fare il furbetto è grottesco. Oltretutto ha accusato me di essere disonesto ("bè, ma che speravi di pagare i giochi 1 centesimo?")... non so voi, ma quando entrate in un negozio, e vedete prodotti con scritto sopra "1 Euro", andate a chiedere al commesso se il prezzo è vero o se c'è qualche fregatura dietro? Per me costa 1 euro. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|