![]() hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!! bhooooo!!! se notate pero' era gia tanto che avevano inziato ad oscurare questo panino prima togliendolo semplicemente dalle foto e poi preparandolo SOLO su richiesta. mai una volta che lo vedessi subito pronto.
Administrator has disabled public posting
Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!
quoto, io dal canto mio vado fiero di non aver mai messo piede in un McDonald's.. ho sentito cose agghiaccianti sulle loro cucine..
io c'ho lavorato e potrei dire: ne ho visto cose che voi umani ..ecc..
Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!Non mi frega nulla, zitttitttiiiiiiii non voglio sapereeeeee!
Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!Cazzo...il doppio cheesburger è praticamente tutto ciò che mangio da Mac. Rosico. Rosico. Rosico.
Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!Vabè fatevi due cheeseburger no?
sacrilego e blasfemo! solo chi non ha mai mangiato il doppio cheeseburger può proferire questa orrenda bestemmia (tipo quelle dei drakkar, per intenderci...)! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|