![]() A casa infernale, prezzo infernaleA casa infernale, prezzo infernale venghino signori, venghino, offrensi dimens avventura 7, la casa infernale, a prezzi......... infernali
Administrator has disabled public posting
Re: A casa infernale, prezzo infernale Se uno mette in vendita a questi prezzi è perché ritiene che li valga. A discapito di collezionisti che vorrebbero averlo per completare la loro collezione, e non per lucrarci sopra.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: A casa infernale, prezzo infernale se ogni volta che c'è un'asta raggiunge cifre elevatissime i casi sono 2:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: A casa infernale, prezzo infernalePersonalmente ho ricevuto uno Sfida di Coppa in regalo da un gentilissimo tifoso della Roma che ringrazio tantissimo, ma se contiamo il tempo che ho impiegato per contattarlo, avrei guadagnato di più occupandomi del mio lavoro ed comprandolo a 200 euro su ebay. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: A casa infernale, prezzo infernale Beh è sempre stato caro DA7, peraltro è un libro veramente bello, per carità quei prezzi sono molto alti, ma se c'è un librogame su cui spenderei 100 euro DA7 sarebbe un serio candidato, fortunatamente ce l'ho già Chi disprezza, compera...
Re: A casa infernale, prezzo infernale
e com'e' nata la strana storia? mi fa venire un mente un episodio di una commedia all'italiana...
Info Forum
|