![]() Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro?Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Ciao a tutti. Mi serve un consiglio su come aggiornare il registro di guerra di Lupo Solitario. Di recente ho recuperato i volumi che mi mancavano in collezione(sono un lettore da 25 anni ormai) e ho approfittato per rileggere e rigiocare tutta l'epopea del nostro amato Cavaliere. Al momento di passare alle avventure di grande maestro mi è sorto un dubbio. Come ben sapete leggendo i libri precedenti si conservano oggetti speciali, dello zaino, e, soprattutto, i punteggi di combattività e resistenza. Calcolando il punteggio di combattivita(fortuna sfacciata nel volume 1 a partire con un bel 19 di base) e valutando i vari bonus ho eseguito i seguenti calcoli(tenete presente che ho scritto i valori su un foglio a parte segnando i singoli bonus con la loro provenienza)
Administrator has disabled public posting
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Ciao Giovanni, benvenuto. Mi permetti di rispondere domani? Vado a controllare nei libracci e giuro che ti farò avere la combattività più alta prevista per legge.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Ciao Giovanni!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro?
No, in realtà per avere il bonus di +2 bisogna avere l'Arte della Scherma in Spada, Spadone, o Daga (Spada Corta). Basta una delle tre.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Il bonus scherma+arte della guerra+arte superiore della guerra non aumenta, infatti l'ho calcolato solo una volta. Di base come indicato nel link suggeritomi da Pirata delle Alpi, il bonus aumenta con le discipline(nel senso scherma +2 diventa +3 con Guerra e +5 arte superiore della guerra).
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Grazie Enigmista! appena compro il libro dove si trova quella Miracle Blade, seguirò il tuo consiglio e farò un bel carpaccio! com'è l'olio d'oliva del Magnamund?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Ah grazie a voi. ma aspetta. perche direcente ho completato anche Ninja, Oberon, Misteri d'oriente, Blood sword e sortilegio. Mi attende una marea di ore a scervellarmi e leggere leggere e ancora leggere. Ci rivedremo tra un po di secoli. Sperando che non riesca a reperire anche i guerrieri della strada e il numero 8 di Alla corte di re artu.....
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Ah grazie a voi. ma aspetta. perche direcente ho completato anche Ninja, Oberon, Misteri d'oriente, Blood sword e sortilegio. Mi attende una marea di ore a scervellarmi e leggere leggere e ancora leggere. Ci rivedremo tra un po di secoli. Sperando che non riesca a reperire anche i guerrieri della strada e il numero 8 di Alla corte di re artu.....
Re: Quanta combattivita da ramastan/magnakai a Gran maestro? Se dai un'occhiata qui, vedrai che per diverse serie che sei in procinto di leggere ci sono dei gruppi di lettura.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|