![]() COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...In preda ad un attacco di nostalgia acuta, sto valutando la possibilità di mettermi alla ricerca di TUTTI i librogame delle Edizioni E. Elle che ancora mi mancano. Però devo capire se economicamente ce la posso fare. Per ora ne ho solo una ventina (ma ho anche alcune delle primissime uscite), volevo sapere se ce n'è qualcuno PARTICOLARMENTE raro e costoso, e soprattutto volevo sapere QUANTI SONO in tutto. Oltretutto, non ho ancora ben capito quali furono gli ULTIMISSIMI librogame pubblicati dalle Edizioni E. Elle, e QUANDO ESATTAMENTE furono pubblicati... Suppongo che questi ultimi abbiano quotazioni elevate, forse anche più delle prime uscite...
Administrator has disabled public posting
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Ciao,
Matteo
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...
Si dice che qualcuno abbia speso fino a 200 euro per libri rari (o presunti tali).
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... 42 € per Le Sette Città d'Oro
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...
andando con ordine. il numero di titoli(ammesso che tu non intenda anche il numero di edizioni di ciascuna serie,lupo solitario per esempio vanta 4 edizioni senza contare le ristampe di ciascuna) è di circa 200.
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Oggi come oggi, suggerirei di valutare bene la situazione prima di buttarsi a collezionare i Librogame.
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...come per tutte le collezioni ci vuole tempo e pazienza,io ci ho messo un anno e mezzo a finire ma non mi sono affatto svenato,ovviamente ho lasciato stare ebay w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|