![]() Online il Magazine di Gennaio 2017Online il Magazine di Gennaio 2017Arriva a pochi minuti dal fischio finale (leggi la conclusione del mese) il nostro giornale di Gennaio, dedicato questa volta a una retrospettiva. Gabriele Simionato (GabrieleUD), Laura Celestini Campanari (Aloona) e Linda Trangoni (Lunargento) ripercorrono con tre differenti pezzi, un articolo analitico e due interviste, tutti i passi che hanno portato alla genesi del volume Il Sentiero di Wamu, secondo capitolo della collana Oberon Legenday Fights uscito circa 25 giorni fa. Un "dietro le quinte" molto interessante, impaginato con la consueta perizia dallo stesso Gabriele: lo trovate nell sezione Magazine. I miei complimenti e un ringraziamento a tutti e tre gli autori per l'ottimo lavoro svolto.
Ultima modifica di: Prodo
Gen-30-17 11:43:52
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Gennaio 2017
Sveliamo un altro "dietro le quinte". Il personaggio della copertina in realtà stava giocando a cricket. Quella lì è una mazza da cricket. È bastato nascondere la pallina con un'abile manovra impaginistica, e il risultato è un Wamu in carne e ossa (dei suoi avversari). "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Gennaio 2017
Ma va là! Io e la legione di spettri che ho evocato all'epoca siamo diventati grandi amici! Hanno pure smesso di nutrirsi dell'energia vitale degli altri iscritti dei forum che frequento... Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Gennaio 2017
Lo scoop! Lunargento esce con gli iscritti di LGL!
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Gennaio 2017
MA!!! Un momento! Io non ho mai detto una cosa del genere!!! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|