![]() Bestiario (mostri e creature) di Lupo SolitarioBestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Ciao amicici,
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Ricordo di aver visto un bestiario su qualche sito, ma non saprei dire se fosse completo ed esaustivo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Bestiario completo forse no, qualcosa di simile nel gioco di ruolo Editori Folli mi sembra di ricordare che ci fosse.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Ma io ragazzi per quanto riguarda il fantasy sono già oberato dal mio progetto di GdR con ambientazione che tra poco diventerà decennale, era per questo che vi disturbavo, volevo "rubare" qualche mostro al vecchio e amato Joe Dever per inserirlo nella mia ambientazione come citazione e tributo all'autore di Lupo Solitario.
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario
non mi risulta...
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Direi proprio di sì.
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo SolitarioMi daresti i dati completi di questo gioco di ruolo: titolo, autore, editore?
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Il nome del gioco è "Lone Wolf Adventure Game". Gli autori sono il compianto Joe Dever, e la sua squadra: Vincent Lazzari, August Hahn e Darren Pearce. L'editore inglese è Cubicle 7.
Re: Bestiario (mostri e creature) di Lupo Solitario Grazie, adesso provo a capirci qualcosa, tanto per i mostri va bene anche l'inglese
Info Forum
|