![]() Parliamo di FalconParliamo di Falcon Una serie che in Italia ha avuto poco successo ma che è ricca di potenzialità. Probabilmente come collana fantascientifica si tratta, e di gran lunga, della migliore mai tradotta nella nostra lingua. Ha un approccio narrativo curato, delle trame credibile, un regolamento adeguato e una struttura elaborata.
Administrator has disabled public posting
Re: Parliamo di FalconEppure devo dire che non l'ho mai apprezzata... forse che non era nel raggio più interno delle mie conoscenze librogamistiche, l'ho sempre considerata qualcosa non adatto a me. All'epoca poi, la fantascienza mi attraeva poco... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Parliamo di Falcon Io adoro Falcon.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Parliamo di FalconNon conosco Falcon quindi vi faccio una domanda, ci sono combattimenti? Con elemento aleatorio? Con i dadi o altro? Grazie
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Parliamo di Falcon
http://fabledlands.blogspot.it/2018/03/ … untry.html
Re: Parliamo di Falcon *Grazie Ego mi ero perso questa novità editoriale! La comprerei se fosse tradotto in Italiano, è un'ottima idea per un librogame nel filone di Il Presidente del Consiglio sei Tu!
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|