![]() A Star Wars Story: SoloA Star Wars Story: Solo Finalmente sono riuscito a vedere il trailer lungo. L'atmosfera c'è, ma l'attore che interpreta Han Solo giovane non mi convince per niente. E poi esattamente perché Chewbacca resta sempre uguale? E' identico in tutti i film della serie e ora anche in questo spin-off ancora precedente!
Ultima modifica di: Prodo
Mar-19-18 14:21:19
Administrator has disabled public posting
Re: A Star Wars Story: Solo Mah, a parte i problemi dietro la telecamera, io ho sempre un dubbio solo (scusate il gioco di parole): sarà una storia degna di essere raccontata?
@jegriva su Twitter!
Re: A Star Wars Story: Solo
La vita media di un Wookie è 400 anni. Chewbecca durante la prima battaglia della Morte Nera dovrebbe avere circa 230 anni, per canone. @jegriva su Twitter!
Però di Obi Wan si sa molto di più: è stato raccontato tanto sulla sua giovinezza già nei volumi 1, 2 e 3.
Questo in realtà è un fallimento, credo, del marketing Disney. Perché tutta quella roba SI SA.
@jegriva su Twitter!
E io che pensavo fosse LUI! ;-)
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Però Jeg scusa, se a me piace seguire solo Star Wars a livello cinematografico (visto che è un progetto nato come tale) tutte queste info me le perdo inevitabilmente. Non so se la cosa è stata voluta per spingere gli appassionati a buttarsi in ardite crossover tra i vari prodotti Disney Star Wars, però obiettivamente la figura di Snoke nei film è tanto debole da risultare quasi ridicola, ed è anche molto poco approfondita.
esattamente, a mio avviso uno dei (molti) grossi punti deboli della nuova trilogia Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|