![]() Terre Leggendarie 1: Guida Strategica OnlineTerre Leggendarie 1: Guida Strategica OnlineDopo il lancio italiano di Terre Leggendarie, sotto l'egida della casa editrice Librarsi, in molti si sono trovati un po' in difficoltà misurandosi con l'ampiezza del primo libro, Il Regno Lacerato per l'appunto, e faticando un po' a padroneggiare la varietà delle situazioni di gioco. In aiuto a tutti i lettori in difficoltà arriva questa Guida Strategica, strutturata sotto forma di FAQ, ideata e realizzata da Gabriele "Jegriva" Riva, supportato a livello di impaginazione e veste grafica da Alexander "Babacampione"Abati. Il risultato è un compendio di una decina di pagine che potrà essere estremamente utile per riuscire a prendere contatto, nel migliore dei modi, con le dinamiche e le difficoltà delle Fabled Lands. Lo trovate nella sezione Guide; grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questa interessantissima uscita.
Administrator has disabled public posting
Re: Terre Leggendarie 1: Guida Strategica Online"Yarimura" citato nella tabella delle merci sarebbe Yellowport?
Re: Terre Leggendarie 1: Guida Strategica Online
@jegriva su Twitter!
Re: Terre Leggendarie 1: Guida Strategica OnlineGrazie per la segnalazione Zak. Peraltro lo avevo notato anche io ma poi ho completamente rimosso e non ho corretto. Ho rimediato ora, se vi va potete riscaricare il file con Yellowport correttamente inserito.
Re: Terre Leggendarie 1: Guida Strategica Online Una roba fantastica e davvero utilissima, me la sono letta tutta e ho segnalato la guida sul blog.
Matteo
Vorrei che la guida fosse comunque utilizzabile anche in formato cartaceo, però penso che il miglior compromesso sia quello di usare URL abbreviati. @jegriva su Twitter!
Re: Terre Leggendarie 1: Guida Strategica Online Cerco di non utilizzare guide per sviscerare i librogame, ma sempre meglio poter contare su un contributo ben fatto offerto da Jegriva e ringrazio anche Babacampione per l'impaginazione In questo libro il protagonista sei TU!
La guida di TL2 è già scritta. Cerco sempre di non spoilerare nulla per quanto possibile. Ritengo sia un'esperienza migliore per il lettore-giocatore se indico una zona e dico "cerca qua", piuttosto che dirgli ESATTAMENTE cosa fare e dove andare. Le poche eccezioni sono la Rat-caverna e la Verdigris Key. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|