![]() Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverLupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever Ormai credo che molti di voi avranno letto Morte nell'Abisso. Una domanda che mi è venuta spontanea mentre lo esaminavo: Lazzari è riuscito davvero a catturare lo stile di Joe? Leggendo LS 30 si percepisce la diversità della penna che c'era alla base? Cosa avete trovato di migliorativo nel nuovo libro rispetto ai precedenti, e cosa invece vi è mancato di più dello stile di Dever padre?
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverSappiate che è in offerta per il Black Friday sul Dragonstore col 20% di sconto, insieme a tutti gli altri prodotti Raven (oltre a cose Salani e GGStudio).
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever
cavolo io vivo di spoiler DC One
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever Io l'ho giocato due volte (e ci sarà anche una terza data la mole di informazioni/situazioni presenti nel libro che ho missato).
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverVi dirò che trovo il prezzo eccessivo e non l'ho ancora preso: aspetto di trovarlo usato in qualche annuncio... Double the gun, double the fun.
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever
Esatto. Io sto scrivendo la recensione al libro, tutti gli spoiler li lascio per quella! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Deverpurtroppo, causa problemi, ancora non ho avuto modo di leggerlo. Comunque una cosa salta all'occhio. Quando me lo sono trovato per le mani ho pensato di trovarmi davanti una nuova "la corona dei re". Era talmente grosso paragonato al 13 che dapprima ho pensato fosse di 700-900 paragrafi. poi mi sono tolto un dubbio e ho controllato almeno quello: sono solo 350 in un librogame spesso il triplo di altri di parli lunghezza. Una cosa è sicura, lo scrittore è decisamente prolisso, con un sacco di paragrafi lunghi una pagina o più, il che non è necessariamente un male. Attendo comunque di poterlo leggere per dare un parere sulla qualità del libro stesso, che spero si riscatti dopo un 29 che ho trovato deludente.
Info Forum
|