![]() The Making of NaradianThe Making of Naradian Sì, ho deciso di rimetterci mano.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of NaradianIl problema è che il tuo "appena ho un attimo" comprende periodi temporali dal decennio al secolo..
Re: The Making of Naradian Brava Aloona, mandami pure il materiale che finora hai imbastito e ti daro' volentieri una mia impressione...
Re: The Making of Naradian Posso smadonnare, nel caso avessi appena postato tutta la trama dei primi libri e per qualche motivo magico non mi avesse salvato nulla, causa disconnessione?
A head full of dreams
Re: The Making of NaradianOcchio perchè questo forum disconnette relativamente presto... Se avete scritto apelli di due ore e non siete sicuri schiacciate il tasro anteprima prima di postare, almeno slavate il tutto in un'altra finestra e male che va potete copiare e incollare dopo...
Re: The Making of Naradian la faccenda e' strana: in realta' sul vecchio forum mi buttava fuori in continuazione ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi dello stesso problema.
Re: The Making of Naradianpiccolo OT: anche a me il forum mi caccia fuori di continuo, come aloona (mentre nel vecchio restavo loggato in eterno). la considero una cosa fastidiosissima, peggio che vedere giocare la roma di ranieri x intenderci... non se po' fa qualcosa? (avevo già segnalato a lucky ma non ho ricevuto feedback) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|