Home Forum General Librogame e dintorni Anteprime Gratuite PRESS START
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Anteprime Gratuite PRESS START

Anteprime Gratuite PRESS START

Amici (e Aloona)!

Acheron Books ha iniziato a condividerele anteprime digitali dei 3 librogame PRESS START in uscita a brevissimo: Ghasts 'n Gremlins di Francesco di Lazzaro, Shugendo di Gabriele Simionato e Games of Death II di Samuel Marolla.

Le anteprime sono a disposizione di tutti coloro che si iscrivono alla newsletter di N3rdcore: https://www.acheron.it/press-start/

Inserite il gettone, premete start e buon divertimento!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

Oggi esce la terza e ultima anteprima... SHUGENDO di Gabriele Simionato.

ENJOY THE TRILOGY

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

{commento nascosto dai Poderi Forty}
{commento nascosto dai 40 Powers}

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

Bella presentazione ma... quanto odio queste cose:

ATTENZIONE: Il crowdfunding durerà SOLO POCHI GIORNI e conterrà CONTENUTI ESCLUSIVI solo per la campagna e che non saranno quindi distribuiti in commercio.

Per questo motivo ho interrotto varie collezioni.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

kenfalco ha scritto:

Bella presentazione ma... quanto odio queste cose:

ATTENZIONE: Il crowdfunding durerà SOLO POCHI GIORNI e conterrà CONTENUTI ESCLUSIVI solo per la campagna e che non saranno quindi distribuiti in commercio.

Per questo motivo ho interrotto varie collezioni.

La penso come te. A malincuore ma basta anche per me aderire a questi annunci "acchiappa". E basta pure pagare un prodotto che riceverò dopo un'anno.
Ora qualcuno solleva pure dubbi sui diritti d'autore  sad

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

gabrieleud ha scritto:

Supponiamo per assurdo che venisse a mancare la concessione dei diritti di uno a caso dei tre libri, che succede?

Da persona che ha fatto il preorder, a rischio di starlo chiedendo nel posto sbagliato o alla persona sbagliata... che succede?

HarlockHrk
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
204 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

i libri non sono stati già pubblicati? c'era l'articolo sull'ultimo magazine

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

HarlockHrk ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Supponiamo per assurdo che venisse a mancare la concessione dei diritti di uno a caso dei tre libri, che succede?

Da persona che ha fatto il preorder, a rischio di starlo chiedendo nel posto sbagliato o alla persona sbagliata... che succede?

Ho deciso di ritirare le mie pubblicazioni fatte col metodo di Wanna Marchi, mi sentirei in colpa a pubblicarle e a chiedervi pure dei denari.

Ero cieco e mi avete mostrato la luce.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

gabrieleud ha scritto:

Ho deciso di ritirare le mie pubblicazioni fatte col metodo di Wanna Marchi, mi sentirei in colpa a pubblicarle e a chiedervi pure dei denari.

Ero cieco e mi avete mostrato la luce.

Ok, mi è più chiaro anche se ancora non del tutto: rispetto a quando ho postato la domanda, non molto tempo fa ho ricevuto da Acheron una copia digitale di tutti e tre gli albi. Come si colloca questo invio rispetto alla tua decisione? Acheron poteva inviarmeli o facendolo ha creato i presupposti per un contenzioso? Analogamente: qualora dovesse inviarmene versione cartacea (cosa che mi aspetto avvenga, non avendo ricevuto da Acheron notizie in senso contrario), come si colloca questo rispetto alla tua decisione?

HarlockHrk
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
204 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anteprime Gratuite PRESS START

HarlockHrk ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Ho deciso di ritirare le mie pubblicazioni fatte col metodo di Wanna Marchi, mi sentirei in colpa a pubblicarle e a chiedervi pure dei denari.

Ero cieco e mi avete mostrato la luce.

Ok, mi è più chiaro anche se ancora non del tutto: rispetto a quando ho postato la domanda, non molto tempo fa ho ricevuto da Acheron una copia digitale di tutti e tre gli albi. Come si colloca questo invio rispetto alla tua decisione? Acheron poteva inviarmeli o facendolo ha creato i presupposti per un contenzioso? Analogamente: qualora dovesse inviarmene versione cartacea (cosa che mi aspetto avvenga, non avendo ricevuto da Acheron notizie in senso contrario), come si colloca questo rispetto alla tua decisione?

Mi piacerebbe darti una risposta precisa, ma la mia unica risposta può essere bho?

Sono anche stupito del fatto che ti piacerebbe avere un mio libro cartaceo scritto col Metodo Truffaldino, non preferiresti invece riavere i soldi indietro?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj