Pagina:
1
			 
	Bloodsword regolamento avanzato versione betaBloodsword regolamento avanzato versione beta Da Edizioni Librarsi arriva una grande notizia. Come molti appassionati già sanno, la casa editrice lombarda ha lavorato negli anni alla creazione di un regolamento avanzato dedicato a Bloodsword, l'immortale collana fantasy-interattiva creata da Dave Morris. Ora gli sforzi in tal senso sono giunti (quasi) a compimento. È stata rilasciata una versione beta dell'opera, realizzata da Enrico Menara coadiuvato da Francesco Di Lazzaro e dal patron di Librarsi Claudio Di Vincenzo. Tale versione è stata già sottoposta al vaglio di un ristretto novero di appassionati, scelti tra LGL e il gruppo Discord di lettura di LG gestito da Fabio Loglisci e Luca Skorpio.
 
										Ultima modifica di: Prodo 
									
									Dic-21-22 07:02:26 
 
						Administrator has disabled public posting
					 
		
	Re: Bloodsword regolamento avanzato versione beta Segnalo che sul blog ufficiale di Dave Morris sono state presentate alcune regole aggiuntive opzionali.
 
 
						Administrator has disabled public posting
					 
		
	Re: Bloodsword regolamento avanzato versione beta
 
 Ammetto di essere per un approccio il più possibile "narrativo" ai librigame. È una regola opzionale, peraltro posta in un contesto regolistico nel quale i combattimenti già non sono unicamente costruiti sul culo, e dove ha senso offrire ai giocatori la possibilità di non dover ricominciare la partita per un tiro sbagliato / barare e far finta che quel tiro non sia mai avvenuto. Personalmente mi sembra una buona idea, anche perchè bene o male chiunque giochi Blood Sword nel 2023 già adotta house rules di questo tipo.  Alex Isabelle, multimedia artist 
						Administrator has disabled public posting
					 
		
	
			Pagina:
1
		 
		
 Info Forum
 
  | 
																	



 
				


															
							
							
							