Cari amici e cara amica del librogame!
Quest'anno come avete visto il programma dedicato ai librogame è ricchissimo, con il ritorno della EL, la conferenza su Bruno Concina, i nostri Awards e tanto altro.
Ma la cosa più spettacolare che NON POTETE MANCARE è la Mostra Librogame40, curata proprio da noi di LGL, che è STELLARE
La mostra Librogame40 – Il protagonista sei Tu! racconta la nascita del fenomeno italiano della narrativa interattiva e sarà visitabile per tutta la durata del festival negli spazi del Real Collegio - Family Palace.
La mostra è ad accesso libero per tutti, senza necessità di avere alcun titolo di ingresso al festival, ma io vi invito CALDAMENTE a venire il sabato ore 10:30 per una visita guidata tutta speciale, con me e tutti i contributori alla mostra.
Insomma, se avete solo 1 occasione per vederla, veniteci sabato 1 novembre ore 10:30.
RIBADIAMO: NON SERVE BIGLIETTO DEL FESTIVAL
Sono inoltre previste tre visite guidate con un anfitrione di eccezione, Mauro Longo, curatore della mostra, nelle seguenti date: Venerdì 31 ottobre – ore 10:30, Sabato 1 novembre – ore 10:30, Domenica 2 novembre – ore 10:30.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com