Messaggio
  • You are now subscribed on topic LIBRO GAME ANDROID

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Topolino e il segreto del castello - 15.4%
Paperino e gli incontri ravvicinati di cinque tipi - 8.6%
Zio Paperone e l’anfora enigmatica - 9.1%
Qui Quo Qua e le vacanze a bivi - 14.9%
Pippo e Nocciola sfida all’ultima magia - 7.4%
Topolino agente... Immobiliare - 6.9%
Topolino e Pippo eroi del giorno prima - 8%
Zio Paperone e Rockerduck e il tesoro in società - 8.6%
Paperinik e il mistero del tempio azteco - 9.7%
Paperino e le quattro strade della fortuna - 11.4%

Voti totali: 175

LIBRO GAME ANDROID

LIBRO GAME ANDROID

Dopo mesi di lavoro e notti insonni, ho finalmente pubblicato il mio primo Librogame Dark Fantasy GDR: "Il Seme Argenteo"! ?????????

Ciao a tutti! Spero che l'autopromozione sia permessa. Volevo condividere con questa community un progetto a cui ho dedicato tantissimo sudore e passione. Si chiama Il Seme Argenteo ed è il primo volume di un'epopea dark fantasy interattiva.

Se vi piacciono le atmosfere cupe, la gestione tattica delle risorse e le scelte che pesano davvero, credo che potrebbe piacervi!

???? Di cosa parla? In un mondo condannato a un'Eclissi innaturale e dominato dal tiranno Malakor, giocherete nei panni di Ryu, un giovane in fuga con un'antica reliquia di luce. Non sarete soli: formerete un party con compagni segnati dal dolore (una guerriera in cerca di vendetta, un principe decaduto e una mistica guaritrice) viaggiando tra deserti di polvere d'ossa e fortezze fluttuanti.

???? Come si gioca? (Non è solo lettura!) Ho voluto fondere la narrazione a bivi con un vero e proprio sistema GDR:

Sistema d20: I combattimenti e le sfide si risolvono con il d20, influenzati dall'equipaggiamento e dalle abilità.

Gestione Risorse: Occhio a PV e PM. Finirli nel momento sbagliato significa morte certa.

Level Up & EXP: Sopravvivendo otterrete punti esperienza per potenziare le statistiche di Ryu o le abilità dei vostri compagni.

4 Finali Multipli: Nessuna scelta è banale e i bivi modificheranno permanentemente l'andamento della storia.

Il gioco è disponibile da oggi su Itch.io. Sarei davvero onorato se gli deste un'occhiata e, soprattutto, se mi lasciaste i vostri feedback sinceri per aiutarmi a migliorare i prossimi volumi!

???? Potete trovarlo qui: https://pilde92.itch.io/il-seme-argenteo

Grazie a chiunque dedicherà del tempo alla mia storia! Se avete domande sul sistema di gioco o sullo sviluppo, chiedete pure nei commenti!

Ultima modifica di: Pilde
Oggi 19:04:22

Pilde
Novizio
ranks
useravatar
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LIBRO GAME ANDROID

Ciao, hai usato una qualche IA per la scrittura o è tutto fai da te?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Re: LIBRO GAME ANDROID

Pilde ha scritto:

Dopo mesi di lavoro e notti insonni

Ciao, per conoscerci puoi dirci cosa pensi dell'articolo IL LIBROGAME DI SCHRÖDINGER che trovi nel Magazine di marzo 2026?

kenfalco
Moderatore
useravatar
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5952
Totale Sondaggi:
100