Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Registro d'Azione Interattivo

Registro d'Azione Interattivo

Ciao a tutti, questa settimana ho cominciato a giocare SW1 (bellissimo, complimenti all'autore che immagino sia il nostro Ben Kenobi) ed allo scopo ho leggermente modificato il registro d'azione presente nel librogame, per renderlo compilabile attraverso Acrobat Reader.
Se può interessare, lo metterei a disposizione degli utenti del sito (se qualcuno mi spiega come si fa); non me ne voglia l'autore, non era mia intenzione violare alcun copyright.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro d'Azione Interattivo

Mi sembra una buona iniziativa, anche se prima di diffonderlo sarebbe opportuno chiedessi il permesso all'autore e ti raccordassi con lui per eventuali aggiustamenti. Raf è molto disponibile ma va assolutamente contattato prima di diffondere materiale legato alla sua opera. Una volta accordati, saremo ben felici di farlo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro d'Azione Interattivo

Sono d'accordo.
Penso che girerò il registro all'autore in modo che decida se ritiene opportuna o meno la sua divulgazione.
Ciao

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran