![]() leggendo la vecchia rivista Warlock..leggendo la vecchia rivista Warlock.. ..se ne trovano di chicche..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. wow..
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..Nei primi due numeri dovrebbe esserci una versione "alternativa" di Warlock of Firetop mountain, con le chiavi necessarie ad aprire il forziere modificate. In altri numeri mi pare si trovi una versione ridotta de "La casa infernale" e "Caverns of the Snow Witch" da cui poi sono nat le versioni di 400 paragrafi ( o fosre viceversa...)
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. Inoltre si trova la continuazione di FF17 Appointment with F.E.A.R. (il nostro Dimensione Avventura 4 - Appuntamento con la M.O.R.T.E.): un racconto molto interessante, con gli stessi protagonisti del precedente libro.
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
esatto.. e poi ci sono altre avventure però mandate dai lettori.. immagino che selezionassero le migliori e le pubblicassero, non mi sembra di aver visto firme "notevoli".. però qualcuna appare interessante..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock.. Per chi vuole spicciarsi a scaricare tutto e poi leggerseli con calma dall' hard disk, vada a questa pagina:
Re: leggendo la vecchia rivista Warlock..
uno dei librogame che ho più giocato e che mi è più piaciuto!
quoto
Info Forum
|